Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Come da titolo, ho notato che la mia NA sibila in accelerazione oltre quel regime... Sembra n Vtec o una turbina :WohoW: Secondo voi cosa può essere? Non so perché, ma da esperienze passate direi cambio o trasmissione in realtà, a sentimento diciam...
Per caso hai appena cambiato la cinghia di distribuzione? Potrebbe essere troppo tirata.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Modello:
Nn mi pare, questa l'ho presa da poco e dovrebbe essere ancora la sua... Controllerò ma ne sono sicuro al 99%.
se fa un fischio tipo quello dei freni--->differenziale
quanti km ha ?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Modello:
110mila, e tra l'altro delle 3 NA avute, è sicuramente quella in cui il differenziale lavora meglio, lo senti proprio "che attacca" contrariamente alle altre...
Se lo senti solo oltre un certo n° di giri motore il problema dovrebbe stare dentro al cofano, non al differenziale
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Possono essere i collettori che sfiatano, capita su molte NA...
Modello:
Però tira molto, è "rabbiosa" più delle altre 2 NA avute. Se fossero i collettori, non dovrebbe andare di meno comunque? Sono stupito comunque come tante auto pressochè uguali, siano cosi diverse tra loro...
Cambio? In tutte le marce???
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Modello:
Controlla i manicotti dell'aspirazione