Domani mattina si monta la conica corta!
👍👍👍
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Avrei bisogno di una info: oltre ai due "32008X" laterali che sostengono il differenziale e al "32307J2" del pignone, che codice ha il quarto cuscinetto (sempre del pignone)?
La ND non esiste.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
per il mio ho usato:
2 32008 X/Q
1 32206 J2/Q
1 32307 J2/Q
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Grazie Alex, sempre preciso e puntuale! :notworthy:
La ND non esiste.
allora ho un problema: il mio differenziale trasuda olio da un semiasse...
credo che non ci siano dubbi sul fatto che sia un paraolio... strano perché a gennaio li ho messi nuovi ma va bè...
martedì mi arriva il paraolio nuovo, ma non so se riesco a montarlo da solo o se devo andare da un meccanico.
allora:
- svuoto l'olio
- sfilo il semiasse
- poi??
riesco a togliere il paraolio senza aprire il box del differenziale? la mia idea sarebbe di cambiarlo senza smontare tutto ma col differenziale montato sulla macchina, è fattibile?
I paraolio sono esterni, quindi ti direi di si, ma non so se c'è spazio per lavorare col diff al suo posto
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
io nel momento del bisogno mi trasformo in un bambino coreano!
comunque il mio dubbio è per togliere il vecchio, non so se riesco a tirarlo da fuori o se devo aprire il box per spingerlo dall'interno... in caso vedo se riesco ad ingegnarmi con l'estrattore...
Urco, su quello dell'NC son sicuro che si può fare senza aprire dopo aver sfilato il semiasse interessato, immagino sia lo stesso su quelli NA/NB!
Che la guarnizione nuova si sia pizzicata/rovinata inserendo il semiasse ?!