This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Info Torsen
yuza Ha scritto:Non per te, ti avrei subito comprato la 4.1 che hai in vendita ha ha!!
ahahah cacchio non ci ho pensato!! :chessygrin:
Mr.Wolf Ha scritto:Il rapporto della conica è dato dal numero dei denti..
si si certo, ma di conseguenza cambia anche il diametro esterno dell'ingranaggio.
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:si si certo, ma di conseguenza cambia anche il diametro esterno dell'ingranaggio.

le dimensiono possono variare grazie alla possibiltà di registro, ma poco, quindi sono convinto che vari principalmente le dimensioni dei denti ( Modulo), le dimensioni di ingombro sono molto simili, perchè la possibilità di registro ha pochi millimetri disponibili, non sufficienti per variare da un 3.6 ad una 5.1
  Cita messaggio
Domani mattina si monta la conica corta!
👍👍👍
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)

"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
Avrei bisogno di una info: oltre ai due "32008X" laterali che sostengono il differenziale e al "32307J2" del pignone, che codice ha il quarto cuscinetto (sempre del pignone)?
La ND non esiste.
  Cita messaggio
per il mio ho usato:
2 32008 X/Q
1 32206 J2/Q
1 32307 J2/Q
  Cita messaggio
Grazie Alex, sempre preciso e puntuale! :notworthy:
La ND non esiste.
  Cita messaggio
allora ho un problema: il mio differenziale trasuda olio da un semiasse...
credo che non ci siano dubbi sul fatto che sia un paraolio... strano perché a gennaio li ho messi nuovi ma va bè...
martedì mi arriva il paraolio nuovo, ma non so se riesco a montarlo da solo o se devo andare da un meccanico.
allora:
- svuoto l'olio
- sfilo il semiasse
- poi??

riesco a togliere il paraolio senza aprire il box del differenziale? la mia idea sarebbe di cambiarlo senza smontare tutto ma col differenziale montato sulla macchina, è fattibile?
  Cita messaggio
I paraolio sono esterni, quindi ti direi di si, ma non so se c'è spazio per lavorare col diff al suo posto
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)

"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
io nel momento del bisogno mi trasformo in un bambino coreano!

comunque il mio dubbio è per togliere il vecchio, non so se riesco a tirarlo da fuori o se devo aprire il box per spingerlo dall'interno... in caso vedo se riesco ad ingegnarmi con l'estrattore...
  Cita messaggio
Urco, su quello dell'NC son sicuro che si può fare senza aprire dopo aver sfilato il semiasse interessato, immagino sia lo stesso su quelli NA/NB!
Che la guarnizione nuova si sia pizzicata/rovinata inserendo il semiasse ?!
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio