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[Vari] Ancora una volta, batteria leggera...
#51
Hai ragione.....

Pistola che sono  Angry  , devo abbassare la "J" all'occhiello più in basso ; và bhè, prossimamente.....provvedo a corregge.

Grazie
Wink
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#52
Ora sì che... "alè an bel travajot"

[Immagine: 0b99fa1c87289e8cd0afa55059d88c32.jpg]

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#53
(17-01-2024, 19:55)FICHI Ha scritto: Ora sì che... "alè an bel travajot"

Se non hai ancora buttato via i copriterminali, almeno sul positivo io l'ho rimesso tagliando giusto la parte superiore, in modo che la parte bassa del terminale positivo sia coperta.
Magari è esagerato...ma non si sa mai.
#newrantdriving | #popupgangbrianza "mïa bun de guidā"
Daily: Toyota Corolla Hybrid Lounge 2019
MX-5: NA 1.6 90CV 1997 “Cafè Racer”
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#54
Non credo che lo farò , in quanto la batteria è anche coperta dal suo.....preservativo Smile in moquet , OE ,dell'auto, quindi.....è vermente difficile che ci vada qualcosa di extra sopra / a contatto ; ma .....grazie per il suggerimento e , a prescindere dalle mie considerazioni , è una bella idea Wink
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#55
Alla fine ho optato anch’io per la Spark 800XT, peso verificato 7kg tondi tondi. Avevo valutato anche la Yuasa U1R, interessante per il prezzo, ma non mi convinceva il discorso dei terminali. Altre batterie che ho valutato, ma più care della Spark, la Odyssey PC680 (ora AGM16L) e la Zenith ZPC120020, che si trova anche con marchio Fullriver FT230. Anche i prodotti Deka mi hanno incuriosito, ma anche questi più cari della milanese Spark, in particolare EXT14 , EXT15 ed EXT16.
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
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