16-07-2012, 14:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-07-2012, 18:11 da Artanz .)
...l'entusiamo cresce...gli equipaggi scalpitano...
[ATTACH=CONFIG]14003[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14004[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14006[/ATTACH]
Quasi a quota 2800mt...spettacolo!!
[ATTACH=CONFIG]14007[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14008[/ATTACH]
Guardate che carina l'amichetta francese della mia Miata...
[ATTACH=CONFIG]14012[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14013[/ATTACH]
Infine il gruppo e...l'eroe del "Diagonale"
[ATTACH=CONFIG]14014[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14015[/ATTACH]
Alla prox!!!
Allegati
Anteprime
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
gianni controlla il tuo ultimo post perchè alcune foto non sono caricate bene
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
...l'entusiamo cresce...gli equipaggi scalpitano...
[ATTACH=CONFIG]14016[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14017[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14018[/ATTACH]
...
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
La francesina carina...
[ATTACH=CONFIG]14022[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14023[/ATTACH]
Spero si vedano adesso.
Allegati
Anteprime
E' una Matra Jet, vero? :chessygrin:
P.s. Artanz, che ET hanno i cerchi della tua NA?
complimenti ragazzi mi ricordo ancora l'anno scorso anche se il clima non è stato dalla nostra parte il giro è bellissimo con paesaggi incantevoli:chessygrin: purtroppo quest'anno mi sono capitati un sacco di matrimoni e ho dovuto rinunciare ai vari raduni,poi alcune spese di mezzo ecc ecc sarà per la prossima:hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Elwood Blues Ha scritto: E' una Matra Jet, vero? :chessygrin:
P.s. Artanz, che ET hanno i cerchi della tua NA?
Si esatto, anche se non aveva fregi era di base una Matra Djet del '66 circa. Un po' allargata e svuotata.
I miei cerchi invece sono ET30 con il canale da 7". Diametro 15".
che bei poi... immagino un bellissimo giro... peccato che no stavo su sennò mi sarei aggregato mooooolto volentieri!!!