16-07-2012, 14:50 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-07-2012, 18:11 da Artanz .) 

...l'entusiamo cresce...gli equipaggi scalpitano...

Allegati Anteprime  

"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina"  La Miata per AutoArt, 1990

gianni controlla il tuo ultimo post perchè alcune foto non sono caricate bene

Vivi la tua vita di traverso 

...l'entusiamo cresce...gli equipaggi scalpitano...

"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina"  La Miata per AutoArt, 1990

La francesina carina...

Allegati Anteprime  

E' una Matra Jet, vero? :chessygrin:

complimenti ragazzi mi ricordo ancora l'anno scorso anche se il clima non è stato dalla nostra parte il giro è bellissimo con paesaggi incantevoli:chessygrin:  purtroppo quest'anno mi sono capitati un sacco di matrimoni e ho dovuto rinunciare ai vari raduni,poi alcune spese di mezzo ecc ecc sarà per la prossima:hi_:

mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and  tow   by CJ                                                                                                                        l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde"                                                                                                                                                                               TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER

Elwood Blues Ha scritto: E' una Matra Jet, vero? :chessygrin:
Si esatto, anche se non aveva fregi era di base una Matra Djet del '66 circa. Un po' allargata e svuotata.
I miei cerchi invece sono ET30 con il canale da 7". Diametro 15".

che bei poi... immagino un bellissimo giro... peccato che no stavo su sennò mi sarei aggregato mooooolto volentieri!!!