Nessuno di voi ha mai pensato a girare il mondo? E al lavoro ogni tanto di fermarsi e pensare ma perchè ***** devo fare sempre sto lavoro sempre quello ogni giorno e quella sempre quella, con tante meraviglie che ci sono in giro per la terra? Ridursi a una vita monotona del ***** : WallBash :
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Bhe,io sono dell'idea "non ti piace piu lavorare al posto X? Cambia e cerca il posto Y"
Certo,complicato da fare ma non impossibile
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Di solito questa gran pensata cozza con: affitto, bollette, benzina, bollo auto, assicurazione, varie ed eventuali.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Regione/Stato: Toscana
Modello:
c'è chi gira il mondo lavorando! e poi sogna casa
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Mah no nn ho affitti ancora ma mi vien da vomitare solo all idea di fare la stessa cosa x 40 anni come alcuni nella mia azienda senza arricchirsi personalmente ,limitarsi a una vita monotona, chiusa. Pallosaaa ufff
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Gagio Ha scritto:Di solito questa gran pensata cozza con: affitto, bollette, benzina, bollo auto, assicurazione, varie ed eventuali.
Dipende,di chi parliamo? Un giovane a inizio carriera,magari con una laurea in tasca e voglia di sbattersi (sacrificando magari parte della propria vita privata/affettiva)? Oppure parliamo di qualcuno che si accontenta?
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
io lavoro part-time, e lavoro da 8 anni, purtroppo nonostante le ricerche, non son riuscito a trovare un lavoro migliore e full time, in passato facevo doppio lavoro, ora invece con la crisi non riesco più a fare quello che facevo prima...
io sogno un lavoro sicuro, una casa nelle colline parmensi, la mia mx-5 che avrò un giorno, ma per ora posso solo sognare, e non penso di chiedere tanto..
quello che ho ora, un lavoro molto caotico a malpensa, vivo nella zona più inquinata d'italia, e non ho la possibilità di trasferirmi..
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
Luca Ha scritto:e quella sempre quella
A cosa ti riferisci quando dici "quella sempre quella"?? :haha:
Un tempo paventavo di dover trascorrere la maggior parte della mia vita sulla terra ferma.
Un brano tratto da "Moby Dick o la balena", di Herman Melville:
Il giro del mondo! Parole che ispirano tanti sentimenti di orgoglio; ma dove ci porta tutta questa circumnavigazione? Soltanto, attraverso pericoli innumerevoli, al punto esatto da dove eravamo partiti, dove quelli che abbiamo lasciato indietro al sicuro sono stati per tutto il tempo davanti a noi.
Se sei stanco delle abitudini e delle comodità, mi sento di suggerirti di allontanartene con un biglietti "andata e ritorno".
Ciao
Eh si hai ragione il top sarebbe poter staccare tipo un mese o due e fare un viaggio lavoro e x me viaggio nn é andare a new york o londra ecc ma andare nei posti piu remoti e meno civilizzati un safari un viaggio in tibet ecc beh si parte cn la routine
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Anche trovare il petrolio in giardino non sarebbe male!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
|