molto fa chi hai accanto. io ho un coniglio che mi ascolta e mi sa consigliare :haha:
Il girotondo della vita
|
16-07-2012, 09:11
Doppiaeffe Ha scritto:molto fa chi hai accanto. io ho un coniglio che mi ascolta e mi sa consigliare :haha: Un coniglio ? E lui che ti ha detto di mettere il compressore ?? Comunque Luca tornando OT . Anche io molte volte avevo per la testa di partire andare in un posto che conosco lavorare e non tornare più..... Ma poi ci si mette la vita a fermarmi... Io proverei nell'iniziare a cambiare un po' di routine quotidiana
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
16-07-2012, 09:42
Doppiaeffe Ha scritto:molto fa chi hai accanto. io ho un coniglio che mi ascolta e mi sa consigliare :haha: Mi sembra che dei conigli sia rinomata la frequenza di qualcosa...
16-07-2012, 10:08
Esistono 2 tipi di persone: chi parte e chi resta.
P.S. chi ritorna fondamentalmente non è mai partito.
16-07-2012, 10:19
LucaJones Ha scritto:A cosa ti riferisci quando dici "quella sempre quella"?? :haha: Non per farmi i fatti tuoi ma devo quotare in parte Luca Jones... per caso ci sono nell'aria cambiamenti importanti che porteranno ad una drastica riduzione di libertà? "con le tante bellezze che si sono in giro (cit)"?
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
16-07-2012, 10:21
Dipende se la vuoi vivere da "Turista" o no.
Nel primo caso servono tanti tanti... tanti soldi. Nell'altro tante tante... ma proprio tante "Balle quadrate" a mollarsi dietro tutto e andare.
16-07-2012, 11:45
Formix Ha scritto:Nell'altro tante tante... ma proprio tante "Balle quadrate" a mollarsi dietro tutto e andare. Le "Balle quadrate" ci vogliono per arruolarsi,per andare in missione in zone di guerra,per mollare tutto e inseguire un sogno (leggasi voglio fare il pilota di auto). Per mollare tutto un paio di anni ci vogliono le balle quadrate se lo si fa a 40 anni,in tutti gli altri casi basta solo un po di autostima. Ti porto due esempi,il primo è di un caro amico,si è laureato due mesi fa,ha sistemando la parte burocratica e a fine giugno è partito per l'Australia,un anno intero. Il secondo è il mio,a breve prenderò sto benedetto foglio di carta,e il progetto è,a inizio 2013,partire è andare all'estero (America?) standoci 6 mesii-1 anno. Ovviamente non parliamo di andare in vacaza un anno,parliamo di andare all'estero,trovarsi una sistemazione\lavoro,imparare l'inglese e fare un esperienza di vita. Per poi tornare qui
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888. "Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life.
16-07-2012, 11:58
Brunix Ha scritto:Ti porto due esempi,il primo è di un caro amico,si è laureato due mesi fa,ha sistemando la parte burocratica e a fine Non me ne volere ma di casi simili a questo negli ultimi 3-5 anni ne ho visti a dozzine dalle mie parti....e nel 90% dei casi si tratta di persone che raccolgono pomodori nei campi per tirar su un obolo giornaliero che gli consenta di tirare l'alba nei locali alla sera fra droga, alcol e (spero per loro ma conoscendo i soggetti mi rimangono forti dubbi) scopate. La tipica fuga dalla realtà insomma.... Che per una anno sarebbe anche piacevole.....peccato che qua perdura ad oltranza.:haha: Cmq ti riporto l'esempio delle classiche persone senza arte ne parte, degli scemi del villaggio che cambiano villaggio. Il tuo progetto America mi pare molto più sensato, invece. Ma come giustamente dici, il meglio è fare l'esperienza e poi tornarsene a casa. ***** una casa nella vita deve esserci, bruciata ogni inattendibile mappa. :chessygrin:
Fermo, ma non inerte.
16-07-2012, 12:05
-malleus- Ha scritto:***** una casa nella vita deve esserci.... La casa è un nido....gli animali di solito lo costruiscono se devono mettere su famiglia...se non ci sono i presupposti per metterne su una a che ti serve!?!?!?
16-07-2012, 12:14
Dangerfield78 Ha scritto:La casa è un nido....gli animali di solito lo costruiscono se devono mettere su famiglia...se non ci sono i presupposti per metterne su una a che ti serve!?!?!?buona linea di pensiero, ma purtroppo una casa ti serve anche per viverci..
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI E forse a breve una mx-5 nc |
« Precedente | Successivo »
|