vista l'uscita dei nuovi HSD DT a un prezzo + appetibile dei normali HSD HR mi chiedevo dove stava la differenza sostanziale.
1kg di spring rate davanti in meno?
regolazione a 14 livelli anzichè a 16?
rubbed topmount anteriori?
i + costosi sono monotube mentre la versione + economica sono twintube. come la differenza tra tein flex e monoflex.
come sono fatti e cosa comporta la diversità tra mono e twin?
evitiamo le solite sparate "non sono assetti per la strada", "only drift" ecc. solo cosa comporta la diversità strutturale
1kg di spring rate davanti in meno?
regolazione a 14 livelli anzichè a 16?
rubbed topmount anteriori?
i + costosi sono monotube mentre la versione + economica sono twintube. come la differenza tra tein flex e monoflex.
come sono fatti e cosa comporta la diversità tra mono e twin?
evitiamo le solite sparate "non sono assetti per la strada", "only drift" ecc. solo cosa comporta la diversità strutturale
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.