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Smontaggio palpebra quadro strumenti
#11
Sono appena tornato da Norauto..non hanno nulla e nemmeno all'Iper.
Ora mi trovo a non poter usare la macchina. Domani spero di riuscire fare un salto in qualche auto ricambi.
Senna..ma con le lampadine colorate di arancione il colore non cambia rispetto al resto degli strumenti?
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#12
Ma si può andare senza cruscotto strumenti in giro?
Qualcuno su Milano che possa suggerirmi dove trovare a colpo sicuro lampadine+cappucci?
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#13
Smontato del tutto meglio di no, io ho avuto lo stesso problema ho optato per togliere i cappucci e mettere solo le lampadine fa una luce giallo arancio e non mi dispiace, i led te li sconsiglio li ho privati quasi tutti i tipi in commercio (anche quelli di norauto) e non sono il massimo fanno una luce troppo fioca
Se passi mercoledi alle torri ti faccio vedere il risultato ciao

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NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
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#14
Dimenticavo i cappucci di quella dimensione non sono.riuscito a trovarli li ho cercati nei negozi di elettronica avevano solo quelli piú piccoli

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NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
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#15
AJ72 Ha scritto:Dimenticavo i cappucci di quella dimensione non sono.riuscito a trovarli li ho cercati nei negozi di elettronica avevano solo quelli piú piccoli

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Ma nemmeno in Mazda li hanno? Sinceramente il rosso che facevano mi piace, non vorrei alterarlo. Domani vedremo cosa fare.
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#16
Al massimo gira con giusto il quadro appoggiato e i cablaggi inseriti, ma se anche volessi rimontare il tutto finchè non trovi le lampadine e tutto l'occorrente cosa ci metti?10 minuti?

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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#17
La cosa più complicata è stata smontare la palpebra, era abbastanza restia a venire via! Diciamo che vorrei evitare di ripetere l'operazione!
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#18
Ingrassala un poco nelle parti ad incastro prima di rimontarla, sicuramente farai meno fatica la prossima volta la smonterai. Al massimo rimonta senza palpebra!

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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#19
Rava86 Ha scritto:Ingrassala un poco nelle parti ad incastro prima di rimontarla, sicuramente farai meno fatica la prossima volta la smonterai. Al massimo rimonta senza palpebra!

Rava

Penso infatti di fare così.
Oggi sono stato in Mazda Milano ma in una sede sono già chiusi come ricambi, nell'altra non li hanno me ne rimane una a Rozzano e quella di Monza.
Nel frattempo sto provando a contattare qualche ricambista.
Che scocciatura proprio prima delle vacanze!
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#20
io le ho prese in un autoaccessori a 100 mt da casa mia .... e' in via Marostica (zona Gambara ), dopo passo e vedo se sono aperti ..
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
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