Sono appena tornato da Norauto..non hanno nulla e nemmeno all'Iper.
Ora mi trovo a non poter usare la macchina. Domani spero di riuscire fare un salto in qualche auto ricambi.
Senna..ma con le lampadine colorate di arancione il colore non cambia rispetto al resto degli strumenti?
Ma si può andare senza cruscotto strumenti in giro?
Qualcuno su Milano che possa suggerirmi dove trovare a colpo sicuro lampadine+cappucci?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
Smontato del tutto meglio di no, io ho avuto lo stesso problema ho optato per togliere i cappucci e mettere solo le lampadine fa una luce giallo arancio e non mi dispiace, i led te li sconsiglio li ho privati quasi tutti i tipi in commercio (anche quelli di norauto) e non sono il massimo fanno una luce troppo fioca
Se passi mercoledi alle torri ti faccio vedere il risultato ciao
Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
Dimenticavo i cappucci di quella dimensione non sono.riuscito a trovarli li ho cercati nei negozi di elettronica avevano solo quelli piú piccoli
Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#
Al massimo gira con giusto il quadro appoggiato e i cablaggi inseriti, ma se anche volessi rimontare il tutto finchè non trovi le lampadine e tutto l'occorrente cosa ci metti?10 minuti?
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
La cosa più complicata è stata smontare la palpebra, era abbastanza restia a venire via! Diciamo che vorrei evitare di ripetere l'operazione!
Ingrassala un poco nelle parti ad incastro prima di rimontarla, sicuramente farai meno fatica la prossima volta la smonterai. Al massimo rimonta senza palpebra!
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
io le ho prese in un autoaccessori a 100 mt da casa mia .... e' in via Marostica (zona Gambara ), dopo passo e vedo se sono aperti ..
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!