Ci sono auto di cui mi piace il design in se, a prescindere delle qualità tecniche e prestazionali.
Auto che hanno avuto poco, se non scarso successo e che ho sempre amato fin dall'inizio, poi lo scarso successo di vendita ha sicuramente aumentato la mia attrazione verso questi oggetti...
Adoro gli sfigati!
:chessygrin:
secondo me Matzu ti piace pure l'A2, anche se si colloca in un livello inferiore rispetto a quelle da te postate!
Auto orrende alla massa!! ma con grande coraggio stilistico!
Ps. L'avantime l'ho avuta in famiglia e guidata, un cassone con motore 3000 v6.... ma quando la guardavo era amore!!! Se penso a quando aprivi lo sportello ci entrava la smart per la lunghezza!!!
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto NA Black Special
Kecco Ha scritto:secondo me Matzu ti piace pure l'A2, anche se si colloca in un livello inferiore rispetto a quelle da te postate!
Auto orrende alla massa!! ma con grande coraggio stilistico!
Ps. L'avantime l'ho avuta in famiglia e guidata, un cassone con motore 3000 v6.... ma quando la guardavo era amore!!! Se penso a quando aprivi lo sportello ci entrava la smart per la lunghezza!!!
La A2, fu un'infatuazione passeggera, una cotta da adolescente.
E' durata qualche mese, poi ho notato i quattro anelli...
:deg:
L'avantime e la C6 mi piacciono; Velsatis e Saab decisamente no:chessygrin:
A me una "brutta e incompresa" piaceva talemnte tanto che alla fine me la sono comprata nuova di pacca
:oops:
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu) EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot) EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio) EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi) EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans) EX NB 1.6 2000 (Siepe) EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
Qui a Roma ce ne saranno 10 in tutto... mentre ix35, duster e QQ credo si trovino nelle patatine...: Hurted :
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu) EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot) EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio) EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi) EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans) EX NB 1.6 2000 (Siepe) EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)