Thema Ferrari allora, vista forse 1 dal vivo...
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Da me gira una K coupe, comprata nuova da un gentleman, devo dire che adesso l'apprezzo, veramente di classe
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
La k coupè è un aborto di rara bruttezza come la delta di quegli anni (quella attuale è forse ancora peggio). Ho ancora a casa la prova "top car" di 4ruote della thema ferrari guidata da Capelli in tuta leyton house, mentre la faceva sgommare in totale sottosterzo XD auto affascinante, aveva degli interni esagerati, un pò opulenti forse ma il cruscotto e i sedili erano opere d'arte.
e aveva l'alettone motorizzato da veri tamarri :chessygrin: :haha:
rei99 Ha scritto:Si effettivamente, sopratutto la Panda :giggle: la mia Thema era un 1984 2000cc 8valvole, una delle prime, con i lavafari, da qualche parte ho le foto... Un mulo per quanto tirava di coppia. Però adesso vorrei un bel vecchio gasolone :chessygrin:
:haha: E cciavete raggione!!! Non sono due auto dimenticate da dio..! Comunque la Thema Ferrari mi faceva impazzire da bambino..!!!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -