aleottosei Ha scritto:Io ho la corona del nardi della mia ex FL disponibile...
Dimmi tutto per PM
Volante sportivo con airbag
|
31-07-2012, 17:14
aleottosei Ha scritto:Io ho la corona del nardi della mia ex FL disponibile... Dimmi tutto per PM
01-08-2012, 07:41
Antonio Ha scritto:A parte il raid non c'è nulla purtroppo. Ale Cigo sta provando a modificare un volante originale per diminuire il diametro..l'hanno fatto anche con quello dell's2k In Italia c'è una ditta che forse può farlo: è la eredi rossini. http://www.eredirossini.it/ita/chi.htm Loro modificarono il mio a 4 razze anche se non chiesi di ridurre il diametro, ma penso proprio che se possibile tecnicamente lo possano fare e i costi non sono proibitivi.
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts Maruha IRTB kit in work
01-08-2012, 08:00
La forma del sacco, la posizione e dimensione dei vent holes ed il generatore di gas sono specifici per ogni modello, e studiati in modo da interfacciarsi al resto della vettura (posizione di guida, rigidezza cinture, deformazione veicolo).
Cambiare airbag con uno non adatto è più dannoso (molto di più) che non montarlo affatto. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
01-08-2012, 08:30
beh, ma sono comunque prodotti specifici per un determinato modello, e suppongo abbiano dovuto passare test di omologazione e roba varia, per cui sinceramente non penso possano comportare problemi.
01-08-2012, 11:28
Ala81 Ha scritto:E comunque la "corona" va a finire proprio in mezzo al quadro strumenti...non ci sono ca**i :chessygrin: punti di vista, anzi, di prospettiva dipende molto da come si posiziona il sedile, e quale tipologia di sedile si ha (aftermarket, guscio, oem..) e dalla forma del volante, sui volanti sagomati il cerchio della corona spesso è scentrato verso l' alto ... lasciando più spazio sopra che sotto rispetto al mozzo, NON è il caso dei Nardi perfettamente circolari ovviamente.. [ATTACH=CONFIG]14318[/ATTACH] se corricchio alzo di due scatti il sedile e allora qualcosa si nasconde...le parti alte dei 2 strumenti più grandi e la pressione dell' olio che in questo caso è fissa, ma non è che giro alla cieca, per esempio vedo i 5000 giri ma non il 3 e il 4...temperatura sempre sott' occhio...e se si ha qualche dubbio si sposta un' attimo la testa questo è il mio caso, chi è più alto probabilmente parte già con mezza strumentazione nascosta, nel caso utilizzi un volante così piccolo questo per dirvi di non escludere a priori dei volanti 'divertenti' , fate prima una prova sull' mx-5 di qualche amico se possibile...magari per la vostra posizione di guida non creano nessun problema, o magari non si vede un @zz.... :blink_:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
01-08-2012, 11:31
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:punti di vista, anzi, di prospettiva ecco, la prospettiva della foto che hai postato non ce l'ho neanche se lo smonto il sedile. : WallBash :
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
01-08-2012, 11:35
uhahahah :chessygrin:...pensa che mi son messo l' ipod al posto degli occhiali per farla XD.... sò bassetto lo sò :oops:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
01-08-2012, 11:40
fracrist Ha scritto:ecco, la prospettiva della foto che hai postato non ce l'ho neanche se lo smonto il sedile. : WallBash : fidati che senza sedile sembra di essere dei nani :haha: già con un sedile sportivo montato diretto sul pianale guadagni una quantità di spazio da paura
01-08-2012, 11:52
Elwood Blues Ha scritto:fidati che senza sedile sembra di essere dei nani :haha: quando ho abbassato il mio ho fatto un giretto senza, in effetti ero tentato di metterci il cuscino da stadio e basta... :haha::haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
01-08-2012, 12:27
Io ho un sedile Sparco a secchiello e si sta veramente bassi!
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota) |
« Precedente | Successivo »
|