Update, ho smontato il relè ed ho rifatto tutte le saldature dei componenti, poi con il lentino ho controllato bene lo stampato e mi sono accorto che una pista era interrotta
Così l'ho ripristinata con un ponticello
ed in effetti con il tester ho verificato che due dei pin di entrata sono adesso collegati mentre prima non lo erano...
Rimonto e... niente di fatto, tutto come prima, a questo punto potrebbe essere che qualche componente sia partito, il devioluci non credo che sia la causa, infatti a quadro spento funziona regolarmente tutto, boh...
Ah, cosa alquanto strana, ad uno dei fili (bianco/rosso) sul morsetto che si innesta sul relè fari è stato collegato un filo che va ad allacciarsi ad un filo (giallo/verde) sul morsetto dell'impianto audio... :blink_:
Naturalmente l'ho scollegato ma non è cambaito nulla, anzi controllando il morsetto audio mi sono accorto di un altro collegamento volante tra un blu/nero e il bianco del blocchetto hazard/fari al centro della plancia... :wacko:
Mi sa che l'elettrauto che c'ha messo mano era proprio un cane... :deg:
Ps. Sapete dove posso recupare lo schema elettrico delle versioni europee? Credo che sia diverso da quello americano che si trova in giro, o no?