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Upgrade Catalizzatore Magnaflow + eliminazione rompifiamma
#21
andando per esclusione e dopo aver letto vari post direi di ... SI
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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#22
che terminale hai? originale o qlc altro?
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue

Per ora stock...

19/06/2011 finalmente miata
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#23
klax Ha scritto:che terminale hai? originale o qlc altro?

Se dici a me Vici... il marmittaio mi ha fatto pure i complimenti...ha detto che per 170euro è un ottimo prodotto.
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#24
si chiedevo a te... grazie dell'info
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue

Per ora stock...

19/06/2011 finalmente miata
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#25
Francamente è un lavoro che non mi piace.

cmq de gustibus.
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#26
CJ_ Ha scritto:Francamente è un lavoro che non mi piace.

cmq de gustibus.

siamo in 2...
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#27
Come mai non vi piace? Alla fine si e' limitato a liberare la linea di scarico, lasciando comunque un catalizzatore per evitare problemi sia di codice che di sonda... oltre ad averla alleggerita in termini di kg ora ha un flusso più costante e fluido dei gas, scalda meno e SICURAMENTE (soprattutto con un filtro e la mappa) ha guadagnato qualche hp agli alti senza devastare l'erogazione complessiva... per quanto concerne l'inox e' ridicolo pensare al problema ossidazione a Roma, non e' in inghilterra dove piove 360 giorni l'anno e comunque l'ossidazione si presenta dopo 10 anni Wink Tanto vale rifare lo scarico tra 10 anni, quello in inox sarebbe comunque bello imbrattato^^
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
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#28
namrocko Ha scritto:Come mai non vi piace? Alla fine si e' limitato a liberare la linea di scarico, lasciando comunque un catalizzatore per evitare problemi sia di codice che di sonda... oltre ad averla alleggerita in termini di kg ora ha un flusso più costante e fluido dei gas, scalda meno e SICURAMENTE (soprattutto con un filtro e la mappa) ha guadagnato qualche hp agli alti senza devastare l'erogazione complessiva... per quanto concerne l'inox e' ridicolo pensare al problema ossidazione a Roma, non e' in inghilterra dove piove 360 giorni l'anno e comunque l'ossidazione si presenta dopo 10 anni Wink Tanto vale rifare lo scarico tra 10 anni, quello in inox sarebbe comunque bello imbrattato^^

il taglia e cuci (con quelle saldature poi...) non mi è mai piaciuto,ma è un mio punto di vista Thumbup
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#29
Chiaro^^ Pero' spesso linee di scarico intere in inox, costosissime e quant'altro non sono altrettanto performanti... Come per i sistemi d' aspirazione no? Spesso taglia e cuci artigianali rendono meglio di costosi kit in carboSBUMBO Wink
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
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#30
namrocko Ha scritto:Chiaro^^ Pero' spesso linee di scarico intere in inox, costosissime e quant'altro non sono altrettanto performanti... Come per i sistemi d' aspirazione no? Spesso taglia e cuci artigianali rendono meglio di costosi kit in carboSBUMBO Wink

si certo,tanti te lo fanno pagare come se fosse titanio...
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