CJ_ Ha scritto:Come sospettavo in altra sede qui sul forum e non solo..
a vederli fan pena (per 350€ circa), mi sa che son meglio queli stock.  
Io in materia sono ignorante da cosa deduci che fanno pena?e quali consiglieresti ad un Ncista?
		
 
		
		
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			metti foto come quelle di pino almeno i fai vedere sti 4-1 
		 
		
		
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno  (by xenon-lamp!)
New Entry ...  YAMAHA  R6
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Penso che i 4-1 siano migliori anche solo perchè hanno meno saldature quindi meno discontinuità..
Consiglio a Pino di armarsi di pazienza e prendere il 4-1.. Ricordiamo che costano 205€.. credo che la qualità sia più che adeguata al prezzo.
		
		
		
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			LE FOTO DEI 4-1 !!!!
 : Chessygrin :  : Chessygrin :  
  
		 
		
		
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno  (by xenon-lamp!)
New Entry ...  YAMAHA  R6
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			son davvero belli sti racng beat
		
		
		
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno  (by xenon-lamp!)
New Entry ...  YAMAHA  R6