Ammo e molle li hai.
Metti un distanziale da 10/15mm per lato e sei in campana.
Da verificare se ti basta il filetto.
Metti un distanziale da 10/15mm per lato e sei in campana.
Da verificare se ti basta il filetto.
[NA] Restauro totale della Matsuda
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10-05-2013, 15:07
Ammo e molle li hai.
Metti un distanziale da 10/15mm per lato e sei in campana. Da verificare se ti basta il filetto.
10-05-2013, 15:10
stando al suo thread le sospensioni sono ancora stock
http://clubroadster.net/vb_forum/89-road...red-3.html pero' ha delle 195/60R14
10-05-2013, 15:11
Drakkar Ha scritto:stando al suo thread le sospensioni sono ancora stockAaaaaaah stavo proprio cercando questo link, graSSie!
Nur Helvetica.
10-05-2013, 15:15
CJ_ Ha scritto:Ammo e molle li hai. Andrea, qui dice 19mm con 195 60 14 http://www.flickr.com/photos/danvalanzol...6086078703 Ma gli ammo/molle che ho la abbassano, no?
Nur Helvetica.
10-05-2013, 15:16
Matsuda Ha scritto:Andrea, qui dice 19mm con 195 60 14 +19 è l'et dei cerchi Marco. Yes, 31/31 circa.
10-05-2013, 15:18
già coi distanziali da 15 mm ti servono le colonnine allungate !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
10-05-2013, 16:06
A mio parere Marco, se decidi di tenere cerchi/gomme OEM evita i distanziali, altrimenti dopo l'auto ti sembrerà ancora più "appesa" a 4 ruotine esili.
Imho, dal punto di vista estetico, con la nostra auto la riduzione di ET deve essere sempre accompagnata ad un aumento di canale e soprattutto di larghezza delle gomme (cosa ostica quest'ultima, considerata la ns. legislazione).
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
10-05-2013, 16:09
non vorrei dire una cosa ovvia, ma il bello di quella na sono i cerchi... :giggle:
10-05-2013, 16:12
I cerchi di per se sono belli, ma montati puri e semplici sulla gomma originale, e magari senza assetto, creano movimenti intestinali.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
10-05-2013, 16:13
gli RPF1 rendono spettacolare qualsiasi NA stock
non si può dire lo stesso dei daysies, coi distanziali anche peggio |
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