Ammo e molle li hai.
Metti un distanziale da 10/15mm per lato e sei in campana.
Da verificare se ti basta il filetto.
		
		
		
	Metti un distanziale da 10/15mm per lato e sei in campana.
Da verificare se ti basta il filetto.
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					[NA] Restauro totale della Matsuda
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		10-05-2013, 15:07 
		
	 
			Ammo e molle li hai. Metti un distanziale da 10/15mm per lato e sei in campana. Da verificare se ti basta il filetto. 
		
		
		10-05-2013, 15:10 
		
	 
			stando al suo thread le sospensioni sono ancora stock http://clubroadster.net/vb_forum/89-road...red-3.html pero' ha delle 195/60R14   
		
		
		10-05-2013, 15:11 
		
	 Drakkar Ha scritto:stando al suo thread le sospensioni sono ancora stockAaaaaaah stavo proprio cercando questo link, graSSie!   
Nur Helvetica.
 
		
		
		10-05-2013, 15:15 
		
	 CJ_ Ha scritto:Ammo e molle li hai. Andrea, qui dice 19mm con 195 60 14 http://www.flickr.com/photos/danvalanzol...6086078703 Ma gli ammo/molle che ho  la abbassano, no? 
Nur Helvetica.
 
		
		
		10-05-2013, 15:16 
		
	 Matsuda Ha scritto:Andrea, qui dice 19mm con 195 60 14 +19 è l'et dei cerchi Marco. Yes, 31/31 circa.   
		
		
		10-05-2013, 15:18 
		
	 
			già coi distanziali da 15 mm ti servono le colonnine allungate !
		 
Pure NA experience se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;) 
		
		
		10-05-2013, 16:06 
		
	 
			A mio parere Marco, se decidi di tenere cerchi/gomme OEM evita i distanziali, altrimenti dopo l'auto ti sembrerà ancora più "appesa" a 4 ruotine esili. Imho, dal punto di vista estetico, con la nostra auto la riduzione di ET deve essere sempre accompagnata ad un aumento di canale e soprattutto di larghezza delle gomme (cosa ostica quest'ultima, considerata la ns. legislazione). 
Ex Mazda Miata - 1991 Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996 
		
		
		10-05-2013, 16:09 
		
	 
			non vorrei dire una cosa ovvia, ma il bello di quella na sono i cerchi... :giggle:
		 
		
		
		10-05-2013, 16:12 
		
	 
			I cerchi di per se sono belli, ma montati puri e semplici sulla gomma originale, e magari senza assetto, creano movimenti intestinali.
		 
Ex Mazda Miata - 1991 Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996 
		
		
		10-05-2013, 16:13 
		
	 
			gli RPF1 rendono spettacolare qualsiasi NA stock non si può dire lo stesso dei daysies, coi distanziali anche peggio   | 
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