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Rear bumper cut
#11
a questo punto invece del terminale metterei un bel tubo dritto Smile

su una mx come la tua sta benissimo il paraurti tagliato...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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#12
Interessante, io ho appena messo un paraurti mod. Usa/Jpn senza retronebbia, però potrei sacrificare l'originale... Smile
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#13
Pepi Ha scritto:Interessante, io ho appena messo un paraurti mod. Usa/Jpn senza retronebbia, però potrei sacrificare l'originale... Smile

Secondo me vale la pena e non è difficile!


Inviato col piccione himaialano.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#14
Io mesi fa presi un paraurti di scorta... Wink
La ND non esiste.
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#15
È una cosa che voglio fare anch'io, se il taglio non è proprio preciso puoi rifinirlo con una guarnizione tipo quelle che si mettono ai bordi delle portiere
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#16
Azz peró ora mi è salita la scimmia dello scarico...

Edit:

Che ne dite?

90-97 Mazda MX5 Full Catback Stainless Steel Exhaust

http://bit.ly/PZXtgq


Inviato col piccione himaialano.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#17
quoto al 100 % Luky, ridurre il paracadute fa bene alla velocità, ma ridurre peso, di cosi poco, un po molto meno, recupera il peso perso con una lamiera in alluminio, e ne avrai un profilo estrattore, che ti permette di aumentare la velocità in curva,Thumbup inoltre copri quello scarico,
non spendi soldi per una cosa rumorosa, e poco redditizia.

Dmax sei un grande.:plus1:
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#18
dmax23 Ha scritto:Azz peró ora mi è salita la scimmia dello scarico...

Edit:

Che ne dite?

90-97 Mazda MX5 Full Catback Stainless Steel Exhaust

http://bit.ly/PZXtgq


Inviato col piccione himaialano.


Provalo così ci fai sapere! Tra quello e quello di Mx5parts?
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
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#19
Mi devono far sapere quanto mi fanno per la spedizione...
Comunque immagino che qualitativamente quello di mx5parts sia migliore...

Inviato col piccione himaialano.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#20
Ci deve essere l'ennesimo GB sul nutz, comunque se vuoi essere fermato a qualunque posto di blocco, con questo vai sul sicuro Wink
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