a questo punto invece del terminale metterei un bel tubo dritto
su una mx come la tua sta benissimo il paraurti tagliato...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Location: Palermo
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Interessante, io ho appena messo un paraurti mod. Usa/Jpn senza retronebbia, però potrei sacrificare l'originale...
Pepi Ha scritto:Interessante, io ho appena messo un paraurti mod. Usa/Jpn senza retronebbia, però potrei sacrificare l'originale...
Secondo me vale la pena e non è difficile!
Inviato col piccione himaialano.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
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- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Io mesi fa presi un paraurti di scorta...
La ND non esiste.
È una cosa che voglio fare anch'io, se il taglio non è proprio preciso puoi rifinirlo con una guarnizione tipo quelle che si mettono ai bordi delle portiere
15-08-2012, 20:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-08-2012, 21:45 da dmax23.)
Azz peró ora mi è salita la scimmia dello scarico...
Edit:
Che ne dite?
90-97 Mazda MX5 Full Catback Stainless Steel Exhaust
http://bit.ly/PZXtgq
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Lorenzo
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
quoto al 100 % Luky, ridurre il paracadute fa bene alla velocità, ma ridurre peso, di cosi poco, un po molto meno, recupera il peso perso con una lamiera in alluminio, e ne avrai un profilo estrattore, che ti permette di aumentare la velocità in curva, inoltre copri quello scarico,
non spendi soldi per una cosa rumorosa, e poco redditizia.
Dmax sei un grande.:plus1:
Location: Asti
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
dmax23 Ha scritto:Azz peró ora mi è salita la scimmia dello scarico...
Edit:
Che ne dite?
90-97 Mazda MX5 Full Catback Stainless Steel Exhaust
http://bit.ly/PZXtgq
Inviato col piccione himaialano.
Provalo così ci fai sapere! Tra quello e quello di Mx5parts?
16-08-2012, 14:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-08-2012, 14:15 da dmax23.)
Mi devono far sapere quanto mi fanno per la spedizione...
Comunque immagino che qualitativamente quello di mx5parts sia migliore...
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Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
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Lorenzo
Ci deve essere l'ennesimo GB sul nutz, comunque se vuoi essere fermato a qualunque posto di blocco, con questo vai sul sicuro
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