This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post " LEGGENDA" Nurburgring - dal 12 Agosto 2012 in poi....
#61
Non vi invidio.








































:cry2:: WallBash ::dispair:CryConfusedadbye:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#62
Ecco le foto!!! :chessygrin:

Non sono assolutamente modificate... le correzioni le lascio a voi (a vostro piacere) Thumbup


DOWNLOAD 915Mb
  Cita messaggio
#63
Il problema delle targhe non sussiste se NON stiamo commettendo nulla di male!Thumbup
  Cita messaggio
#64
PEWO complimenti per la guida, molto pulita a mio avviso, le cambiate di marcia mi sembravano di un cambio automatico tanto erano veloci !!

In quel giro che c'era il raduno dei lenti ??' Ne avrai superati una ventina !!!

Complimenti per il motore !! Ammettilo che sotto hai un 3.0 V6 dai !!!
........anche oggi ho imparato qualcosa.........

Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.

Mazda Mx5

Quello che non ha, è quello che non gli manca
  Cita messaggio
#65
Se mi è permesso vorrei esternare le mie sensazioni relative a questa fantastica trasferta.
Per prima cosa i miei ringraziamenti vanno alle persone con cui ho trascorso questi giorni: ho trovato gente fantastica con la quale mi sono divertito tantissimo.
Tutti, dal primo all'ultimo, sono stati parte integrante e fondamentale di questa avventura.
Giulio ha fatto un resoconto perfetto di quanto è accaduto, c'è poco d'aggiungere. O meglio, ci sarebbero da spiegare le emozioni provate, ma sarebbe un'impresa infinita.
Non è facilmente descrivibile quello che si prova al Nurburgring se non lo si vive in prima persona: normalmente, quando sentiamo in lontananza il rombo di un motore sportivo, proviamo una pulsione primordiale che ci porta a voler vedere quale auto sta arrivando, ad aspettarla e a sbavare alla sua vista; al 'Ring questo non accade perché vivi 24 ore al giorno in un ambiente idilliaco, costantemente circondato da auto che, nella migliore delle ipotesi, vedi solo su riviste specializzate. Diventi parte di quel mondo, il tuo mondo, quello della tua passione. Ti senti a casa tua anche se prima non ci sei è mai stato. Lì vedi l'amore per l'automobile, quello che non si misura soltanto con gli zeri sul conto corrente, perché ne basta una da 1000 euro per farti scorrere fiumi di adrenalina nelle vene. Qualsiasi cosa intorno a te è automobile. Ti svegli al mattino, apri le finestre e vedi parcheggiate sotto la tua casa una GT-R R32, una 997 GT2 e una CRX totalmente svuotata. Mentre le guardi ti passano davanti TVR, BMW M3 di ogni anno e modello, decine di Suzuki Swift rollbarrate e così tante Megane RS che ti viene da chiedere se l'intera produzione sia stata venduta solo qui.
Poi, nel tardo pomeriggio, una forza invisibile muove tutti verso la Pista, con la P maiuscola, si entra nel parcheggio e pensi di essere in Paradiso.
Quando arrivi davanti alle sbarre quello che ti circonda scompare e diventi tutt'uno con quel nastro di asfalto, cemento e mattoni che scorre per 21 km. E dopo poco meno di 10 minuti, tra palpitazioni, sudore e brividi capisci che quello che hai fatto è una cosa epica. Giro dopo giro.
Pensa a farlo tutti i giorni, pensa a svegliarti ogni mattino aspettando quel momento: è stupendo, è come una droga.
Alla sera sei stanco come se avessi lavorato due giornate insieme ma le ore rimanenti le passi col sorriso, tra un racconto e una risata, con chi ha vissuto le tue stesse emozioni.
Come si fa a non voler ritornare un'altra volta?

Grazie a tutti voi, ancora una volta.
Lorenzo.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#66
Fletch Ha scritto:Se mi è permesso vorrei esternare le mie sensazioni relative a questa fantastica trasferta.
Per prima cosa i miei ringraziamenti vanno alle persone con cui ho trascorso questi giorni: ho trovato gente fantastica con la quale mi sono divertito tantissimo.
Tutti, dal primo all'ultimo, sono stati parte integrante e fondamentale di questa avventura.
Giulio ha fatto un resoconto perfetto di quanto è accaduto, c'è poco d'aggiungere. O meglio, ci sarebbero da spiegare le emozioni provate, ma sarebbe un'impresa infinita.
Non è facilmente descrivibile quello che si prova al Nurburgring se non lo si vive in prima persona: normalmente, quando sentiamo in lontananza il rombo di un motore sportivo, proviamo una pulsione primordiale che ci porta a voler vedere quale auto sta arrivando, ad aspettarla e a sbavare alla sua vista; al 'Ring questo non accade perché vivi 24 ore al giorno in un ambiente idilliaco, costantemente circondato da auto che, nella migliore delle ipotesi, vedi solo su riviste specializzate. Diventi parte di quel mondo, il tuo mondo, quello della tua passione. Ti senti a casa tua anche se prima non ci sei è mai stato. Lì vedi l'amore per l'automobile, quello che non si misura soltanto con gli zeri sul conto corrente, perché ne basta una da 1000 euro per farti scorrere fiumi di adrenalina nelle vene. Qualsiasi cosa intorno a te è automobile. Ti svegli al mattino, apri le finestre e vedi parcheggiate sotto la tua casa una GT-R R32, una 997 GT2 e una CRX totalmente svuotata. Mentre le guardi ti passano davanti TVR, BMW M3 di ogni anno e modello, decine di Suzuki Swift rollbarrate e così tante Megane RS che ti viene da chiedere se l'intera produzione sia stata venduta solo qui.
Poi, nel tardo pomeriggio, una forza invisibile muove tutti verso la Pista, con la P maiuscola, si entra nel parcheggio e pensi di essere in Paradiso.
Quando arrivi davanti alle sbarre quello che ti circonda scompare e diventi tutt'uno con quel nastro di asfalto, cemento e mattoni che scorre per 21 km. E dopo poco meno di 10 minuti, tra palpitazioni, sudore e brividi capisci che quello che hai fatto è una cosa epica. Giro dopo giro.
Pensa a farlo tutti i giorni, pensa a svegliarti ogni mattino aspettando quel momento: è stupendo, è come una droga.
Alla sera sei stanco come se avessi lavorato due giornate insieme ma le ore rimanenti le passi col sorriso, tra un racconto e una risata, con chi ha vissuto le tue stesse emozioni.
Come si fa a non voler ritornare un'altra volta?

Grazie a tutti voi, ancora una volta.
Lorenzo.

mi sono letto un pò tutto, ma questo è il post + bello di tutti...

bravissimo Fletch Thumbup
  Cita messaggio
#67
Complimenti Lorenzo...

...le tue parole mi emozionano...

...perchè parlano la MIA stessa lingua.
Anzi..., NO: parlano la NOSTRA STESSA LINGUA:

E PARLA DI PASSIONE, VITA, SENSAZIONI, SENTIMENTI, AMICIZIA.

grazie.Confusedmiley:
  Cita messaggio
#68
E già ... Come si fa a non tornare magico?...:-)


Ci si tornerà !!


http://Www.pewolab.it
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#69
Voto 10 e lode alla compagnia e all'atmosfera.
Voto 10 alla Pista.
Voto 9 alla bistecca sulla pietra e alle strade intorno al Ring.
Voto 8 ad Annika.
Voto 7 alla Ka che volava (darei 8 ma ci sono altre priorità).
Voto 6 al clima (o piove o ci sono 30 gradi)
Voto 5 al cibo, non male in assoluto ma questi crucchi mangiano solo wurstel e/o hamburger e patatine (fritte con un 5w40)
Voto 4 a me che mangio le pastiglie anteriori.
Voto 3 a chi ha la GT3 ma si fa passare dalle Swift
Voto 2 a quelli che vendono a 3.50 euro mezzo litro di acqua minerale.
Voto 1 al Ring Werk, una vera cattedrale nel deserto
Voto zero meno meno alle autostrade svizzere e ai motociclisti in pista..
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#70
Fletch Ha scritto:Voto 10 e lode alla compagnia e all'atmosfera.
Voto 10 alla Pista.
Voto 9 alla bistecca sulla pietra e alle strade intorno al Ring.
Voto 8 ad Annika.
Voto 7 alla Ka che volava (darei 8 ma ci sono altre priorità).
Voto 6 al clima (o piove o ci sono 30 gradi)
Voto 5 al cibo, non male in assoluto ma questi crucchi mangiano solo wurstel e/o hamburger e patatine (fritte con un 5w40)
Voto 4 a me che mangio le pastiglie anteriori.
Voto 3 a chi ha la GT3 ma si fa passare dalle Swift
Voto 2 a quelli che vendono a 3.50 euro mezzo litro di acqua minerale.
Voto 1 al Ring Werk, una vera cattedrale nel deserto
Voto zero meno meno alle autostrade svizzere e ai motociclisti in pista..

Quotone carpiato all'indietro!!! Difficoltà 3!!!

Sante parole!!!


http://Www.pewolab.it
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 2,351 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 11,344 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 12,269 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 20,038 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,654 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 41,913 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 20,658 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 53,714 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,880 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 38,205 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)