This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post " LEGGENDA" Nurburgring - dal 12 Agosto 2012 in poi....
[ATTACH=CONFIG]14746[/ATTACH]

back home...:cry2:

Allegati Anteprime

La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]14746[/ATTACH]

back home...:cry2:

Numero uno!

http://Www.pewolab.it
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
Nei report post raduni/giri/pistate, solitamente, con i ringraziamenti si conclude.

Ma, poichè questa è stata una vacanza che ha fuso tutti gli aspetti dei tre tipi di incontri sovracitati, io parto con i ringraziamenti:

il primo ed il più grande va a Riccardo "il Gurzo" (axet): lasciando perdere le sue doti di consulente, personal shopper e "evitatore di cagate", senza di lui questa vacanza probabilmente non sarebbe stata così bella, così perfetta. Un plauso alla sua pazienza, vedere girare tutti al 'Ring senza auto non dev'essere bello (vero Pili???:hahaSmile.
i secondi, grandi quasi come il primo, vanno ai compagni di viaggio: Fletch, Frankie, Gyu, Pewo, Pili (e ovviamente l'alieno Sara:hahaSmile. Ancora una volta ho avuto l'immensa fortuna di scoprire non solo appassionati VERI di auto, ma ragazzi con cui parlare di ogni tipo di cosa, solari e piacevoli. Sono davvero molto contento di avervi conosciuto di persona e di aver passato del tempo con voi.

gli altri vanno nell'ordine a:
1-Giacomo, un simpaticissimo conterraneo ed amico di Gyu portatore di una "diversamente miata":giggle: e coniatore della frase: "la fiha al 'Ring va' portata al sacco!":haha::haha:
2-"the true 'Ring taxi", ovvero Francesco, il famoso amico di Namrocko con la Nissan GT-R....Volete il giro della vita al 'Ring? andate con lui, non girerete MAI PIU' così forteShocked
3-la famiglia Jutte, con i cristoni in italico-tedesco:haha: di Walter
4-la zona intorno ad Adenau, bella come le Dolomiti e ruggente di motori dalle 8 di mattina alle 8 di sera (che si può volere di più?)
5-Gyu nella veste di insegnante di Ring: (il mio cruscotto riporta ancora le manate con le quali accompagnava il "GIU' TUTTO SEMPRE!!!!!":hahaSmile

Ora il report:
viaggio d'andata faticoso, quasi 14 ore di auto (al ritorno 9:giggleSmile, ma perfettamente fattibile in giornata, senza pause. le varie pause ed il gioco di chi corre di più sulla Autobahn hanno fatto passare il tempo...
l'arrivo è stato sconvolgente, dato che da nessun'altra parte si trovano così tante auto messe giù cattive, di tutti i tipi e di tutte le dimensioni...i GT3 sono come le punto e le CSL rollbarate come le panda... ma quello che colpisce di più è il contrasto tra il paesaggio bucolico e naturalistico della foresta nera ed il Ring.

Già...il Ring. nulla, nemmeno un migliaio di giri virtuali su GT5, di video (e di incidenti) su youtube riescono a preparare al primo giro. Grazie all'ennesima veste di axet, quella di motivatore, esco indenne dal primo giro e dopo quello, spalmati in tutta la settimana, ne riesco a fare 10. oso sempre di più, conscio del fatto di non avere le capacità di Gyu o di Fletch (pazzeschi) di andare al limite, tenendomi quindi cauto ed andando veramente a fuoco solo in alcuni pezzi (Gyu, ho fatto il Karussel a 95km/h!!!:WohoWSmile. Nonostante le cautele, ogni giro è una roulette, vuoi per i bolidi che ti sverniciano, vuoi per l'imprevedibilità che un minimo cambio di traiettoria di pone.
Al decimo giro non mi sono sentito più tranquillo, solo più consapevole dei rischi che si corrono dentro il vero inferno.

Il resto è stato già detto, quindi quotando in toto (ma proprio in toto:giggleSmile la lista di Fletch, concludo con una citazione che, credo, si adatti perfettamente:

La scelta profonda dell'uomo sarà sempre per un inferno appassionato, piuttosto che per un paradiso inerte.

See you soon, Green Hell.

[ATTACH=CONFIG]14748[/ATTACH]

Allegati Anteprime

La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Ciao ragazzi, ripresi dall esperienza? io noooooooooooo DEVO tornare su quanto prima!!! Big Grin

Magico... mamma mia che motore la tua mx 5!!

O_O

piccola parentesi... dato che sono negato.... mi sapete indirizzare tra i mille siti di foto? grazie...

il fotografo del carousel sapete chi è?

denghiu
  Cita messaggio
jack9 Ha scritto:Ciao ragazzi, ripresi dall esperienza? io noooooooooooo DEVO tornare su quanto prima!!! Big Grin

O_O

piccola parentesi... dato che sono negato.... mi sapete indirizzare tra i mille siti di foto? grazie...

denghiu

Oh chi si vede!!!! Benvenuto anche qua! Il nostro Taxi Ring di fiducia! :haha:
  Cita messaggio
le foto sono 2500 circa. da scegliere. da modificare. da caricare. da postare.

se ne parlerà almeno la prossima settimana per la pubblicazione con un 3d dedicato ricco di picchi di malinconia assoluti.

questo è stato il mio ultimo ring da passeggero

se mai ce ne sarà un altro, sarà dalla parte giusta dell'auto.

Io mi sento di ringraziare in primis la mia macchina (che non c'era), perchè è più quello che mi ha dato al di fuori delle sue portiere che all'interno del suo abitacolo.

Se io e lei non avessimo incrociato le nostre strade 4 anni fa, io oggi non avrei conosciuto tutte quelle persone e non avrei vissuto tutte quelle esperienze che mi portano stamattina a morire di malinconia nel ricordare una tra le settimane più belle della mia vita.

e ad aver toccato alle 18.50 del 18 agosto il mio apice automobilistico in assoluto con un 7.43 al ring (chiaramente non da driver)
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Giacomo, li ho già postati nel thread su Spa Wink

L'ho completamente perso di vista :haha:
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
vi odio, tutti, sarei venuto ma non avevo soldi.
pewo schiaccia *****...
gyu prima o poi insegnerai anche a me... Big Grin

omer... il casco fa paura...

riky mi spiace che eri senza car

agli altri complimentoni...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
jack9 Ha scritto:Ciao ragazzi, ripresi dall esperienza? io noooooooooooo DEVO tornare su quanto prima!!! Big Grin

O_O

denghiu

Ahahahah Ciau Giacomo .... Sei un grande!!!

La prox volta torno "attrezzato"...

Per il giro... Avevo le ruote sgonfie e dure... :-O
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
io nn so voi, ma ripartirei ora!
  Cita messaggio