fracrist Team Ciocapiàt: 1 gatta e 1 mula in garage
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Ho visto che alcuni enduristi montano un dissipatore al posto di un pezzo rettilineo dei tubi di raffreddamento.
L'oggetto è in pratica un tubo di ergal alettato, ecco la foto:
[ATTACH=CONFIG]14728[/ATTACH]
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
l'ho usavo quando correvo sui Kart, serve ad aiutare il radiatore nei casi più estremi di caldo.
su un motore come Mx, penso possa beneficiare dello 0,5%
lascialo usare ai 2tempisti.
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Elwood Blues ho fatto il bidè alla Pagani di Horacio
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Metti un paio di neon blu dentro al cofano, sono più utili! :haha:
A parte gli scherzi, il radiatore è la soluzione più veloce/economica/efficace, quando il mio si romperà (sulla mx si rompe la parte in plastica) lo cambierò con quello di I.L. che è eterno.
Fermi tutti!!! Questo coso potrebbe essere una soluzione economica per il raffreddamento del liquido del servosterzo (notoriamente un problema per chi in pista tira seriamente il collo alla miata...)
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
namrocko Ha scritto:Fermi tutti!!! Questo coso potrebbe essere una soluzione economica per il raffreddamento del liquido del servosterzo (notoriamente un problema per chi in pista tira seriamente il collo alla miata...)
non ci avevo ragionato. e una ottima idea, l'unico problema e far fare un giro hai tubi in modo che possano prendere aria fresca, trovato il giro se ne potrebbero mettere 2 corti.
grande namroko
Infatti da comprare subito!!! Dove lo trovo? QUanto costa? Si, pensavo anche io di metterne un paio... I tubi del servo non sono comunque vicini al muso? Si dovrebbe cercare di fare arrivare il tutto sotto al radiatore...
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Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve