Sto ragazzo ne ha di idee...
Bella!
Inviato dalla tavolozza con Topatolc HD
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
crissss Ha scritto:Cavoli bello questo! Non sapevo esistesse gia.
Proprio così sarà la versione definitiva!
Ma nessuno si è accorto che Per far passare il tubo dell'aspirazione ho installato un radiatore diverso più stretto? 
Bah, io pensavo che fosse cosí su Nb o lo avessi spostato, nulla NA non c'é verso di farlo, sono appena andato a controllare! ;-)
Inviato dalla tavolozza con Topatolc HD
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Ciao Crissss, complimenti per il lavorone! domandina, visto che anche io sono in procinto di effettuare il reroute del circuito di raffreddamento.. ho preso il kit di 949 racing, e leggendo bene le istruzioni e i consigli di montaggio suggeriscono di cambiare la guarnizione della testa con una 94-00'. Sostengono infatti che la nostra guarnizione sia stata modificata da mamma mazda per ovviare al problema del surriscaldamento, riducendo la portata d'acqua al cilindro #1 a favore di un maggior flusso nel resto del motore. fare il reroute senza cambiare guarnizione sostengono possa dare problemi.. tu come hai risolto?
grazie, hawk
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Vado a memoria quindi potrei sbagliare, solo le post 2004 1.8 sono modificate.
Vedasi differenze enormi che ho riscontrato tra le auto di theracer e di pit in termini di temperature è necessità del reroute
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto