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Alla 4° pompa di benzina.
#11
Io proverei a cambiare il relè. anche perchè alla 4° pompa un occhiata dentro al serbatoio l'avrà data penso.
o comunque verificare la parte elettrica
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#12
Hai l'impianto gpl?
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

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#13
nofear Ha scritto:Hai l'impianto gpl?
Ciao, nono solo benzina!
Terrò aggiornato il topic.. grazie a tutti come al solito.

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Andrea
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#14
nofear Ha scritto:Hai l'impianto gpl?

Ci avevo pensato, dato che è causa di morte certa della pompa se "rimane accesa" anche quando non dovrebbe (capitava con i vecchi impianti gpl)...Ma credo che l'avrebbe detto all'inizio.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



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#15
v3rsus Ha scritto:Ci avevo pensato, dato che è causa di morte certa della pompa se "rimane accesa" anche quando non dovrebbe (capitava con i vecchi impianti gpl)...Ma credo che l'avrebbe detto all'inizio.
Piccolo OT: Anche questa cosa non la capisco comunque, perché la pompa, anche se continua a funzionare mentre si va a GPL, si dovrebbe rompere? Cioè, la benzina che viene mandata in teoria dovrebbe tornare al 100% nel serbatoio, o sbaglio?

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Andrea
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#16
Eww Ha scritto:Piccolo OT: Anche questa cosa non la capisco comunque, perché la pompa, anche se continua a funzionare mentre si va a GPL, si dovrebbe rompere? Cioè, la benzina che viene mandata in teoria dovrebbe tornare al 100% nel serbatoio, o sbaglio?

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calore suppongo, i moderni gpl staccano tutto. Nel passato (impianti non ad iniezione e installatori improvvisati) le pompe benzina dopo installazione gpl si bruciavano come nulla...
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



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#17
La Mazda ha la linea di ritorno al serbatoio in caso di sovrapressioni.
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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#18
Ah, mi sono dimenticato di specificare un particolare. Non ci avevo fatto caso prima d'ora, a motore fermo sento un sibilio leggero leggero proveniente dal serbatoio. Staccando lo spinotto della pompa non smette.. anche staccando la batteria per una mezz'oretta. Ho provato anche ad aprire il tappo del serbatoio ma non cambia niente.. smette per qualche secondo e poi incomincia.. che cosa può essere?

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Andrea
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#19
Number34 Ha scritto:La Mazda ha la linea di ritorno al serbatoio in caso di sovrapressioni.
Bhe ma la benzina torna nel serbatoio di continuo mi pare..

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Andrea
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#20
Una volta superata la pressione regolata dall'apposita valvola sul flauto, la benzina torna indietro.
A meno che la pompa non sia alla frutta, la pressione erogata sarà sempre superiore a quella necessaria, e quindi sempre presente in ricircolo verso il serbatoio.
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