This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Collettori di scarico LHD e RHD
Toretto Ha scritto:I miei sono questi e sono 4-1 senza ombra di dubbio[ATTACH=CONFIG]14965[/ATTACH]
Se non sono già montati li prendo io :haha:
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Thanks, sono dei Fujitsubo
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
Number34 Ha scritto:Se non sono già montati li prendo io :haha:
In effetti non li ho ancora montati, io ho un NB dovrebbero montare ma con qualche adattamento (martellata). Se non vanno li vendo volentieri
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
giusto xkè sono molto ignorante, ma, meglio 4-1 o 4-2-1?
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

Cita messaggio
4in1 e meglio per poter spingere bene gli alti.
4in2in1 meglio per guida turistica ed erogazione più fluida.

se la macchina la usi per portare a spasso la bionda 4-2-1-:chessygrin:
se la usi in pista 4-1Cool
  Cita messaggio
Stavo aprendo un nuovo topic ma mi accodo qui. Devo montare i collettori nuovi ed ho ordinato direttamente alla mazda la guarnizione, ma dicono che il loro epc (catalogo elettronico) gli dà due guarnizioni. Le hanno ordinate tutte e due. Sono andato oggi a vederle, una è composta da una singola lamina, l'altra sono tre lamine unite insieme da un puntino di saldatura. Nel mio epc affettivamenete vedo due guarnizioni anche io con due codici diversi...ma non capisco se servono entrambe o cosa!!!
Voi che avete già montato cosa avete ordinato? Su mx5 parts vedo che è solo una! Help!
  Cita messaggio
Sulla mia ho una guarnizione bimetallica, quindi con due lamierini, se sono identiche come foratura prendi quella a 3 lamierini, hai un poco più di spessore per ovviare a qualche ipotetica piega del collettore o qualche porosità.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!

Cita messaggio
Hanno la stessa identica foratura. Nel mio epc sotto il codice di uno dei due (non so quale) c'è scritto no asbestos e nell'altro nulla. Non vorrei che uno dei due fosse senza amianto (quindi quello ad una lamina?) e l'altro l'avesse invece. Ma che senso ha mettere a catalogo una guarnizione con amianto e una senza?
  Cita messaggio
Questi sono i miei, gli italianissimi Cecam 4 in 1 per NB 1,6

[Immagine: webcollintero2.jpg]

[Immagine: webcollparatia.jpg]

[Immagine: webcollparatia41.jpg]

Il risuonatore non l'ho mai messo, in realtà è un silenziatore a canna forata che "giace" tra le mie cose in ripostiglio. Come alcuni sanno li ho poi bendati e in seguito a ciò ho eliminato la paratia anticalore che c'era sopra
MARVEL

MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
Nessuno sa qualcosa su questa guarnizione?
  Cita messaggio