Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Qualsiasi prezzo e' un buon prezzo se non ci sono magagne nascoste!
Chiaro che un mezzo di quasi 20 anni e 150,000 km non puo' essere perfetto, ma guardalo per bene per capire se e' stato raddrizzato o riverniciato.
Quanto al lucidarla, lascia perdere e fatti tirar giu' quattro soldi (evita di far passare una mano di polish, che per quanto poco qualcosa asportano e se e' gia' stata lucidate tre o quattro volte ormai c'e' poco da tirar via e dopo diventa da riverniciare).
Meglio far dare una passata con dei prodotti specifici che rivitalizzano la vernice (ho visto fare dei lavori con delle "nanotecnologie" che hanno dato dei risultati impressionanti). Parlane con un car detailer.
Idem per la pelle dei sedili e pannelli porta.
Qualche commento spicciolo:
1. I battitacco erano attaccati con delle viti e non incollati?
2. Il volante non e' il suo, ma se ti piace ....
3. Idem per i pomelli
4. I cerchi sono sicuramente da ripassare, ma sono quelli giusti
5. Hard top col lunotto termico? Mi sembra di vedere un filo ...
6. Ha l' a/c .... che non guasta mai anche se la spider e un' auto di sacrificio
Quanto al prezzo, troverai sempre quello che la ha comprata a un terzo di quella cifra (e non ti dice che la settimana dopo ha rifatto il motore e il cambio era pieno di segatura) o quello che, volendola vendere, ne chiede di piu' perche' la sua e' "specialissima".
Guardati allo specchio e chiediti se sei disposto a tirar fuori dei soldi per un rottame jappo di 20 anni e/o di fidarti del ceffo che le la vuole vendere.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
il problema è che tra vernice e pelle dei sedili ce n'e ancora da spendere ! (sperando che il resto sia tutto a posto)
6000 euro personalmente li ritengo un prezzo adatto ad un esemplare a postissimo, avendone venduta personalmente una ottima per 5000...ti dico che questa sec me è sovraprezzata...di positivo ha l' A/c che è rarissima sulle prime serie...ma credo che non sia difficile trovare di meglio, nonostante i prezzi ormai siano già lievitati
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Davvero troppi soldi per com'é conciata. Nota positiva l'ht, che comunque trovi sugli 800 euro e l'aria
condizionata che é davvero rara. Non più di 3500 se é ok di motore e la capote é integra ma ne dubito.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
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NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Io tutti sti soldini x una vettura della quale già sappiamo cosa necessita, ed in più altre magagne che potrebbero venie fuori, nn li spenderei. X 4k si ma d + no (imho)
Scarica la guida all'acquisto, é utilissima per la verifica di una NA!
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Riconosco la macchina (dal volante), era in vendita nel 2005 quando cercavo la mx-5, già all'epoca non era granchè ma adesso...
Dovrei avere qualche foto.
NA 1.6 Montego Blue