chi mi presta una GO-PRO o equivalenti?
*** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 ***
|
24-09-2012, 12:43
fracrist Ha scritto:Mi son letto tutte le 18 pagine e non ho capito una cosa: pur di farti presenziare ti porto una teglia di lasagne, o smezziamo il mio pranzo!!!:WohoW:
24-09-2012, 12:54
fracrist Ha scritto:Mi son letto tutte le 18 pagine e non ho capito una cosa: Se mi dici che vieni, ti metto in lista insieme a Fr@nky...
24-09-2012, 14:08
omermon Ha scritto:chi mi presta una GO-PRO o equivalenti? In quanto possessore di NA utilizzo solo videocamere cinesi da 7 euro...ha ha ha... il brivido della ripresa in stile anni '90 nn ha prezzo... Ho anche il supporto (2 pezzi di nastro telato) ^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
24-09-2012, 14:37
Gyu71 Ha scritto:Se mi dici che vieni, ti metto in lista insieme a Fr@nky... tencs. Ti confermo in mp entro domani sera (devo sentire la donna).
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
24-09-2012, 16:15
fracrist Ha scritto:tencs. Ti confermo in mp entro domani sera (devo sentire la donna). guarda che io ti lascio andare dove vuoi...:haha:
24-09-2012, 16:16
omermon Ha scritto:guarda che io ti lascio andare dove vuoi...:haha: questo è il top degli autogol.... :haha::haha::haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
24-09-2012, 16:19
fracrist Ha scritto:questo è il top degli autogol.... :haha::haha::haha: si chiama outing...:hi_:
25-09-2012, 08:51
A tutti quelli che pensano che la macchina di Baron va forte posso dire che ieri abbiamo confrontato i dati del suo racecrono e della mia P-Box dei test effettuati a Cremona.
Risultato: La sua non accelera. La sua non frena. In curva se la cava abbastanza bene. Quindi non capisco che cosa ha "Four" sempre a prendersi i suoi soliti 4 secondi!:chessygrin:
25-09-2012, 09:02
Beh, se in curva ha la stessa velocità che in rettilineo, rispetta in pieno la filosofia MX-5. :chessygrin:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota) |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)