mi sa che li scarto dai possibili ammo
*** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 ***
|
26-09-2012, 02:56
Per gli stickers possiamo farne alcuni con scritto... Oh my god! An MX-5 in my mirror!!! He he he... Facili e se la mettiamo a ridere se li attaccano e facciamo 2 foto...lol
E se poi ci vedono solo dal parabrezza coperto del blister delle nostre gommine? Hi hi hi...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
26-09-2012, 10:05
omermon Ha scritto:sono i tokiko di flyin' miata. solidarietà. spero che si risolva in breve tempo. : Hurted :
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
26-09-2012, 10:25
fracrist Ha scritto:solidarietà. spero che si risolva in breve tempo. : Hurted : grazie caro, ma ne dubito. ad ogni modo, pare che fossero fallati già dall'inizio...sembra quindi che mi sia fatto 5000km tra raduni a fuoco e trackdays con gli ammo in queste condizioni. ergo, da un lato c'è l'acquisita consapevolezza di avere una sensibilità pari a quella di un criceto, dall'altro la speranza di poter fare il challenge comunque. bah, non so che dire. ci mancava pure questa
26-09-2012, 10:28
omermon Ha scritto:c'è l'acquisita consapevolezza di avere una sensibilità pari a quella di un criceto, dai, non ti abbattere! vuol dire che anche da scoppiati erano meglio dei precedenti. :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
26-09-2012, 10:34
Qui c'è un video del 2008 dove emerge il problema, sotto nei commenti altri 2/3 tizi hanno avuto lo stesso inconveniente.
Se fossero distribuiti ufficialmente in Italia forse li avrei comprati lo stesso, ma attendere un ricambio (anche in garanzia) dall'altra parte dell'oceano un po' mi secca... (a proposito, mi tocco nuovamente le balle!). http://www.youtube.com/watch?v=B-YDjHEUxtQ
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
26-09-2012, 10:38
Molto interessante quest'altro video sulla storia della Tokiko:
http://www.youtube.com/watch?v=-76FEVzN0...re=related Ad un certo punto compaiono in sovraimpressione i siti produttivi degli ammortizzatori..... uno è.... Fukushima!!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
26-09-2012, 10:51
omermon Ha scritto:grazie caro, ma ne dubito. non ti abbattere. Ora non ti resta che fare la scelta definitiva e comprarti i R&T ohlins. :chessygrin: Oppure prova a sentire Alluminio (che se non erro ha i suoi tokiko ancora imballati... magari te li presta/noleggia).
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
26-09-2012, 10:56
fracrist Ha scritto:non ti abbattere. Ora non ti resta che fare la scelta definitiva e comprarti i R&T ohlins. :chessygrin: eh, potessi permettermi un assetto nuovo... ma no, per il challenge me li tengo così...avrò una scusa in più per il mio ultimo posto.
26-09-2012, 11:03
Azz Omermon, ma se sono scoppiati come quelli del viedo è estremamente pericoloso andare in pista, se proprio sicuro??
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996 |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)