fracrist Ha scritto:non ho dubbi sulla professionalità di entrambi, ci mancherebbe... speravo solo fosse uno scherzo goliardico pre challenge
quanto vorrei fosse così...: Hurted :
*** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 ***
|
26-09-2012, 19:12
fracrist Ha scritto:non ho dubbi sulla professionalità di entrambi, ci mancherebbe... speravo solo fosse uno scherzo goliardico pre challenge quanto vorrei fosse così...: Hurted :
26-09-2012, 20:11
metalgriso Ha scritto:ciao ragazzi, Credo di si!!! Iscriviti qui: http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/ Presentati e scrivi categoria (MX-5), modello, albergo, ecc.. http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/y...-2012.aspx Dai che arriveremo a 15 Mazda MX-5 e gireremo tutti INSIEME!!!
28-09-2012, 16:38
..continuano i preparativi..
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
28-09-2012, 16:40
Per forza, non mi hanno pagato abbastanza per venire con la RC!
:haha:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
28-09-2012, 20:08
Mr.Wolf Ha scritto:Ecco, le mie gomme sono messe cosi'...ha ha ha...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
28-09-2012, 20:49
E ti lamenti? Queste sono quelle che ho messo al posteriore e che hanno più ciccia!
Giusto per ribadire che l'mx è la spider dei barboni!
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
28-09-2012, 21:19
non pensiate che io sia un petroliere, solo perchè le ho comprate nuove?
a già e la prima pistata non potevo averle usate. P.S quando correvo sui Kart usavo le nuove, (quelle poche volte che potevo comprarle) in gara, ma nelle prove sempre solo tante tele, e questo e il modo migliore per farsi le ossa.
29-09-2012, 02:26
Ma infatti altro che lamentarmi, ci sballo! Ha ha ha...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
29-09-2012, 13:13
samu Ha scritto:ehhi GYu...sai che non siete abbastanza dividere la "Base" dei "Fast"? VIM a te e Lanf... |
« Precedente | Successivo »
|