alex zanardi Ha scritto:se piove forte io lo faccio lo stesso, anche a costo di dover remare, mai successo che mi ritiro per un po di acqua.
al max faccio come già successo sui Kart, un paio di 360 poi capisci il limite, e te ne freghi cosi ti diverti.:haha:
capisco gli sfilatini, e i lotussari, che mi sembra aver capito che sull'acqua le inglesine non si trovino a suo agio, ma se tra i miatari ci si ritira per un po di acqua sarebbe grave.
ieri sera per verificare quanto detto da Baron, ho fatto un giro con le Toyo, sotto una pioggerrellina fine,
confermo, tengono meglio delle stradali, basta stare attenti ai rigagnoli e alle pozze.
e se l'acqua e tanta quindi si galleggia, meglio non si consumano.:haha:
mancano pochi giorni, l'auto e pronta e scalpita(per quello che può),ed io non vedo l'ora.
a presto ragazzi
Ho detto che, "se piove sono sicuro che non entreranno in pista molte persone".
La cosa era riferita in generale, inoltre l'abbiamo fatto solo una volta a Rijeka ed
è stato divertentissimo anche solo vederlo dalle tribune (io ero presente come staff,
non avevo la NA perchè "dal dottore"), ma era una giornata bellissima e potevamo
"rischiare" di duellare in staccata o in uscita di curva.
Al Challenge c'è tutta gente appassionata che si diverte con rispetto e sicurezza,
non credo che sotto il diluvio i possessori di Exige Cup da 70.000 euro od altri oggettini
del genere amino prendersi il rischio di toccarsi lottando con il coltello tra i denti per
vincere comunque UN NIENTE!!!
Ricordo che il TS è al di fuori del Campionato e i risultati di arrivo dello stesso
non influiscono in alcun modo sulle tabelle dei punteggi.
Se prendiamo 'sta cosa per divertirsi, va tutto bene.
Se invece il principio è: "io voglio sorpassare a tutti i costi, piuttosto rischio di non girare
e tamponare o sbattere fuori quello davanti", allora è bene darsi ad altri lidi.
Giusto per "far capire" il principio del nostro evento.
Siamo veramente TUTTI AMICI e ci sfidiamo con intelligenza e rispetto.
miley: