This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Film con l'auto protagonista...
E poi come dimenticarsi SUPERCAR????? Ragazzi, vi ricordate Starscky e Hutch e vi dimenticate Supercar? Eddai su!

Infine: negli anni '80 in Italia girava un telefilm in cui protagonista era un camionista che si chiamava BJ e la sua scimmia, compagna di viaggio che si chiamava Birra.
Entrambi giravano l'america con un camion (Kenworth se non ricordo male...avevo pur sempre 2 anni!).

Non ricordo il titolo: qualcuno di voi se lo ricorda?
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
nakamura Ha scritto:aggiungete Looper!
ambientato nel 2046 il protagonista ha una na classic red bellissima. i cerchi da 15 non mi piacciono un granchè!
per la cronaca, il film è bellissimo!

[ATTACH=CONFIG]19113[/ATTACH]

Che e' quello nuovo al cinema in questi giorni?
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
Ah dimenticavo, ci sono anche

- Thelma e Louise (1991)
- Quel che resta di mio marito (2008)
- Taxisti di notte (1991) film a puntate diretto da piu' registi...mitica la puntata con Benigni!!!!

Sui camion invece c'e' un film di qualche anno fa con Scamarcio e un'altro attore di cui non ricordo il nome che parla di loro due che portano le Ferrari a Dubai o giu' di lì, ma non ricordo il titolo...oviamente camion e ferrari/maserati/porsche sono le protagoniste!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
nakamura Ha scritto:aggiungete Looper!
ambientato nel 2046 il protagonista ha una na classic red bellissima. i cerchi da 15 non mi piacciono un granchè!
per la cronaca, il film è bellissimo!

[ATTACH=CONFIG]19113[/ATTACH]
Al cinema l'ho riconosciuta prima che il protagonista togliesse il telo protettivo alla macchina e al mio amico a fianco gli faccio "Una Miata, una Miata!!"
NC LE
  Cita messaggio
peccato il perno degli specchietti sia stato verniciato insieme all'auto

a me il film è piaciuto parecchio, anche se l'avrei preferito più noir
il tema è gia stato ampiamente sviluppato al cinema (ritorno al futuro e terminator per portare gli esempi piu ovvi)
looper aggiunge alcuni meccanismi nuovi sulle ripercussioni delle azioni al presente sul futuro

il protagonista chiude la partita con una mossa assolutamente poco consueta al cinema che lascia la platea interdetta
se vi piace l'action movie incalzante tutto tensione con finale all'americana, lasciate perdere
  Cita messaggio
313x Ha scritto:il protagonista chiude la partita con una mossa assolutamente poco consueta al cinema che lascia la platea interdetta
se vi piace l'action movie incalzante tutto tensione con finale all'americana, lasciate perdere

Come già ti dicevo altrove a me non è piaciuto granchè..le idee sono interessanti ma secondo me potevano essere sviluppate meglio. La macchina credo sia velocity red a te sembrava classic? Riguardo al colpo di scena, mio fratello due secondi prima mi fa: "Secondo me adesso..."ecc.....non voglio svelare la trama a chi vuole andarlo a vedere, ti dico solo che aveva già capito Big Grin
  Cita messaggio
confermo velocity red
Thumbup

tuttavia il film non l'ho trovato così banale
interessante la faccenda delle mutilazioni (anche se mi ricordava l'accidia in "se7en")
  Cita messaggio
313x Ha scritto:confermo velocity red Thumbup

Quando l'ha scoperta ho provato un piccolo momento d'orgoglio pensando alla mia parcheggiata nel garage del cinema Big Grin
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Quando l'ha scoperta ho provato un piccolo momento d'orgoglio pensando alla mia parcheggiata nel garage del cinema Big Grin
non sarà certo passata inosservata :chessygrin:
  Cita messaggio
A me non è dispiaciuto come film, un po' banalotto a tratti, vedi la classica scena d'amore tra il protagonista e la tizia, il finale già scritto, la presenza della classica figura del cattivo-sfigato (il tizio che si spara per sbaglio), però per il resto scorre bene.
Sono andato a vederlo perchè l'idea di base del film, le persone che vengono spedite dal futuro nel presente per essere ammazzate, l'avevo già letto tanto tempo fa in un racconto. Non riesco però a trovarne il titolo, qualcuno lo conosce?
NC LE
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  L'auto è tua ma non tutta.... cisco27 10 684 15-01-2024, 19:00
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  costi importazione auto da Germania LotusGiorgio 16 5,526 15-01-2024, 15:15
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Buttate l'auto elettrica cisco27 4 2,338 17-05-2021, 21:09
Ultimo messaggio: lsky
  Auto da affiancare alla MX5 KuroiRei 25 6,966 25-04-2021, 20:11
Ultimo messaggio: Andr006
  Devo vendere il mio parco auto attuale :-( cosa posso prendere? LotusGiorgio 19 8,452 21-12-2020, 15:50
Ultimo messaggio: Saimon
  [NA/NB]  carrello trasporto auto Dragone81 3 1,544 09-11-2020, 10:34
Ultimo messaggio: ..ale!!
  Toyobaru, auto per appassionati Fletch 1,203 118,677 07-01-2020, 07:17
Ultimo messaggio: Fletch
  Auto modificata e vendita... incidente. CJ_ 11 7,533 25-03-2019, 17:48
Ultimo messaggio: backtothefuture
  Auto daily use - budget max 20.000, cosa prendereste? omermon 33 13,970 08-06-2018, 22:22
Ultimo messaggio: A.J.
  Quali sono le auto a metano o gpl più affidabili taxthericci 20 16,506 30-04-2018, 10:15
Ultimo messaggio: taxthericci



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)