This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Film con l'auto protagonista...
#71
Attenti a quei due non l'ha nominato nessuno?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#72
Fandango del 1985 con Kevin Costner, in quanto movie on the road penso ci possa stare, no?

La scena nella quale cercano di agganciare la macchina in panne ad un treno in corsa...:chessygrin:

[Immagine: set-up-the-car_large.jpg]
Piero

NA 1.6 90cv normale British Racing Green
RCFL 1.8 126cv Phoenix Reloaded Crystal White Pearl
  Cita messaggio
#73
Hammer Ha scritto:Attenti a quei due non l'ha nominato nessuno?

Grande Hammer, Dino Ferrari per Tony Curtis e Aston Martin DB per Roger Moore
  Cita messaggio
#74
oldcafe Ha scritto:Grande Hammer, Dino Ferrari per Tony Curtis e Aston Martin DB per Roger Moore

Vero!!! E' anche presente nella mia videoteca!Thumbup

Ragazzi, qui non faccio in tempo a scrivere un titolo nella lista che voi ne riportate cinque!!!:chessygrin:
Dovrei anche lavorare. (in azienda e a casa...):haha:
  Cita messaggio
#75
Mi sovviene adesso il film italiano del 2001 intitolato Alla rivoluzione sulla due cavalli, un'altro on the road ambientato nel '74 che narra di alcuni giovani ragazzi che partono da Parigi alla volta del Portogallo per assistere alla rivoluzione che mise fine alla dittatura.

[Immagine: vlcsnap-2011-03-08-00h09m34s220.jpg]
Piero

NA 1.6 90cv normale British Racing Green
RCFL 1.8 126cv Phoenix Reloaded Crystal White Pearl
  Cita messaggio
#76
Risky business - fuori i vecchi i figli ballano - (1983) con un giovanissimo Tom Cruise, coprotagonista una Porsche 928.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#77
Gyu71 Ha scritto:L'ho visto mille volte!!!!!!!!!!
Fichissimo!!!

Voi scrivete, che poi si elenca tutto!!!:chessygrin:
certo che far andare la ferrari in retro sui cavalletti per calare i km del cruscotto era un'ideona... :haha:
  Cita messaggio
#78
Ho visto che nell'elenco è citato Il bestione con Giannini, a questo punto azzarderei altri tre film con i bestioni protagonisti, uno visto nella mia lontana infanzia ed un paio nell'adolescenza.

Vite vendute
del 1954 con Yves Montand, storia di quattro imavidi autisti che devono portare un carico spropositato di nitroglicerina ad uno sperduto impianto petrolifero in fiamme.

[Immagine: 1.jpg]

[Immagine: Salaire33(1).jpg]


Brivido del 1986 di Stephen King, storia della ribellione delle macchine a seguito del passaggio di una cometa.

[Immagine: una-scena-di-brivido-21800.jpg]


Infine Teresa del 1987, non ricordo un granchè della trama, solo che c'era Serena Grandi che favea la parte di una camionista...

[Immagine: serenagrandi_03.jpg?v=1301069268][Immagine: la-locandina-di-teresa-135244_thumb.jpg]
Piero

NA 1.6 90cv normale British Racing Green
RCFL 1.8 126cv Phoenix Reloaded Crystal White Pearl
  Cita messaggio
#79
313x Ha scritto:il primo è di sicuro "la fine del gioco" girato sul tramonto degli anni ottanta con charlie sheen come protagonista
lo "spessore" del film puo essere misurato col micrometro, ma effettivamente è pieno di macchinoni e la sorella del tipo è pure carina

il secondo film non saprei proprio... quache dettaglio in piu?

VABBEH MA SEI UN GROSOOOOO!!! è lui è luiii!....

...dell'altro ricordo solo il trailer ...addirittura potrebbe essere dello stesso produttore di trainspotting...cmq un mezzo flop...
  Cita messaggio
#80
313x Ha scritto:un po alla volta le cose tornano in mente

sul finire degli ottanta, john huges girò l'ennesimo film adolescenziale standard US, in cui si sente atrocemente la mancanza di molly ringwald
ai [B]fini della nostra ricerca questo film è una vera peerla, in quanto in buona parte girato a bordo di una california spider [/B](credo una buona replica)
alla fine la california spider muore sfondando i cristalli del garage e precipitando di sotto

sapete dirmi il titolo di questa pellicola?

:chessygrin:

[ATTACH=CONFIG]15349[/ATTACH]


Stupeeeeeeeeeendoooooooooo !!! allego pure colonna sonora! TOP!

[video=youtube;8Q7FFjUpVLg]http://www.youtube.com/watch?v=8Q7FFjUpVLg[/video]


...tra i papabili aggiungerei (forse):

"Un biglietto in 2"

"Gioventù bruciata"

"Una vita al massimo"???

[video=youtube;Rw5AXF0dACE]http://www.youtube.com/watch?v=Rw5AXF0dACE[/video]

BUAHAHAHAHHAHAHAH!!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  L'auto è tua ma non tutta.... cisco27 10 705 15-01-2024, 19:00
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  costi importazione auto da Germania LotusGiorgio 16 5,623 15-01-2024, 15:15
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Buttate l'auto elettrica cisco27 4 2,360 17-05-2021, 21:09
Ultimo messaggio: lsky
  Auto da affiancare alla MX5 KuroiRei 25 7,040 25-04-2021, 20:11
Ultimo messaggio: Andr006
  Devo vendere il mio parco auto attuale :-( cosa posso prendere? LotusGiorgio 19 8,538 21-12-2020, 15:50
Ultimo messaggio: Saimon
  [NA/NB]  carrello trasporto auto Dragone81 3 1,559 09-11-2020, 10:34
Ultimo messaggio: ..ale!!
  Toyobaru, auto per appassionati Fletch 1,203 122,739 07-01-2020, 07:17
Ultimo messaggio: Fletch
  Auto modificata e vendita... incidente. CJ_ 11 7,592 25-03-2019, 17:48
Ultimo messaggio: backtothefuture
  Auto daily use - budget max 20.000, cosa prendereste? omermon 33 14,058 08-06-2018, 22:22
Ultimo messaggio: A.J.
  Quali sono le auto a metano o gpl più affidabili taxthericci 20 16,561 30-04-2018, 10:15
Ultimo messaggio: taxthericci



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)