Onestamente mi pare che sia da rifare un po tutta la carrozzeria , e anche a me pare un po sbilenca :haha: ma se di meccanica è ok....Altrimenti cercherei altro, sono d'accordo con Oldcafe.
Poi dipende quanto ti chiedono.
Il Polano Colui che si faceva chiamare AlessioAttorresi
TIGO Ha scritto:A me pare storto anche il cofano.
Secondo me, non è il cofano, e il paraurti anteriore
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Alessandro Ha scritto:con 50 € ti compri un parafango usato !Non conviene tirare fuori l'ammaccatura...
Ebay.uk,mx5nutz ne trovi quanti ne vuoi ! Quando ho rimesso a posto la mia con 150 € ho preso porta e parafango
alessioattorresi Ha scritto:Secondo me, non è il cofano, e il paraurti anteriore
Anche secondo me è il paraurti!Questo si rimette in forma facilmente in quanto è fatto di una plastica molto morbida...anche il mio era storto quando l'ho acquistata ma dopo aver cambiato il parafango ammaccato e riaddrizzato i tiranti è tornato perfetto !
Doppiaeffe Ha scritto:piddri da che parte della sicilia sei? magari se sei nelle zone etnee la vediamo assieme!
Bella ff! Grazie x la disponibilità ma sono di tp e qst'auto è qui. Cmq avete ragione un po tutti xkè è ridotta male in tutto. Ne ho parlato in mondo mx - help na! L'unica cosa buona è ke secondo me trattando bene con max 1500e si puo portare a casa.
Piddri Ha scritto:Bella ff! Grazie x la disponibilità ma sono di tp e qst'auto è qui. Cmq avete ragione un po tutti xkè è ridotta male in tutto. Ne ho parlato in mondo mx - help na! L'unica cosa buona è ke secondo me trattando bene con max 1500e si puo portare a casa.
Se sai metterci mano , come molti qui , ok, ma se poi ti devi affidare a meccanici e carrozzieri , io personalmente lascerei stare.
E tra le tante brutte cose di questa pover miatina, questa è quella che + mi lascia perplesso. (se non si capisse, è la zona battitacco della portiera dx)
E tra le tante brutte cose di questa pover miatina, questa è quella che + mi lascia perplesso. (se non si capisse, è la zona battitacco della portiera dx)
tagliata e sostituito il pezzo? se è così, ha preso una bella botta