ehheeh dicono che cn il turbo ti diverti di piu!!!
Si, sono quello che va in panico subito su questo forum.
miatina Work in progress !
in fede,
Bruce Wayne.
eh quello si... però dai..almeno ora non litighiamo più.. ognuno ha la sua..:haha:
ehheeh dicono che cn il turbo ti diverti di piu!!!
Si, sono quello che va in panico subito su questo forum.
miatina Work in progress !
in fede,
Bruce Wayne.
non dirlo nella discussione 'need torque' :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Torniamo alla pagina precedente per un attimo...
pompini, matrimoni, io sto lontano dal matrimonio e cazzate del genere... POI VI CHIEDETE PERCHE' IL GENERE FEMMINILE VI EVITA COME LA PESTE...
Attenti a me, dai per 2 secondi.
Chi è l'uomo più desiderato d'Italia... anche se al momento è un po' in ribasso... chiedetelo alla vostra fidanzata... a chi pensa mentre tromba con voi.... non è il Costa... è Fabio Volo.
Cosa dice il personaggio di Volo in Casomai (film che fanno vedere in tutti i corsi prematrimoniali) riguardo il matrimonio?
Andate su youtube e imparate il pezzo a memoria, a memoria, col cuore (e se imparate che a memoria in inglese si dice.... siete a cavallo). Poi ripetetelo alla prossima donna con cui vi trovate a conversare. Anche se non ci credete minimamente ditelo. Forse arriverete allo sbarco sulla luna.
Gentleman driver
Se fossi una donna piuttosto che darla a Fabio Volo me la farei cucire a mente serena!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!