Sono passato a vederla oggi pomeriggio.
Davvero bella e ben fatta. Belle plastiche con finiture eccellenti. Ho qualche dubbio sulla durata della plancia verniciata, però per il resto è davvero ben fatta (guarnizioni, guide sedili, pulsanti belli e chiari e pochi, sedili più che buoni al tatto e alla vista). Belli i cerchi lucidati. Freni ENORMI (ci stanno a pelo con i cerchi da 15") autoventilati davanti, dischi pieni dietro. Finalmente una gommatura sensata (175/65-15 sulle 4 ruote). Curatissima.
Uniche pecche che ho notato così su due piedi: le maniglie apriporta interne sottotono rispetto al resto, i poggiatesta posteriori che vanno tolti per abbattere completamente i sedili e i sedili che (a meno che non abbia capito male io come funzionano) non hanno la "memoria" quando vengono ribaltati per salire dietro.
Dentro si sta comodissimi in 2, con un bagagliaio eccellente, anche perchè è larghissima.
Comodo il terzo (il sedile passeggero è più avanzato di quello guidatore), solo un po' basso il tetto.
Il quarto, specie se chi guida è alto, è un bel po' impiccato, ma in situazioni di emergenza va benissimo.
Complimenti a Toyota. IMHO non c'è storia con Smart, 2 spanne sopra (e lo dice un'amante della Smart)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:Sono passato a vederla oggi pomeriggio.
Davvero bella e ben fatta. Belle plastiche con finiture eccellenti. Ho qualche dubbio sulla durata della plancia verniciata, però per il resto è davvero ben fatta (guarnizioni, guide sedili, pulsanti belli e chiari e pochi, sedili più che buoni al tatto e alla vista). Belli i cerchi lucidati. Freni ENORMI (ci stanno a pelo con i cerchi da 15") autoventilati davanti, dischi pieni dietro. Finalmente una gommatura sensata (175/65-15 sulle 4 ruote). Curatissima.
Uniche pecche che ho notato così su due piedi: le maniglie apriporta interne sottotono rispetto al resto, i poggiatesta posteriori che vanno tolti per abbattere completamente i sedili e i sedili che (a meno che non abbia capito male io come funzionano) non hanno la "memoria" quando vengono ribaltati per salire dietro.
Dentro si sta comodissimi in 2, con un bagagliaio eccellente, anche perchè è larghissima.
Comodo il terzo (il sedile passeggero è più avanzato di quello guidatore), solo un po' basso il tetto.
Il quarto, specie se chi guida è alto, è un bel po' impiccato, ma in situazioni di emergenza va benissimo.
Complimenti a Toyota. IMHO non c'è storia con Smart, 2 spanne sopra (e lo dice un'amante della Smart)
... a me sembra perfetta... peccato che costi TROPPO.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
vettura ottima ma..
...certo che il prezzo è completamente fuorimercato...
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
molto bella, la apprezzo, prezzo alto se confrontata con aygo e c1, ma se confrontata a smart?
è una spanna sopra aygo, e ha le carte in regola per conquistare la clientela femminile, a me piace veramente tanto poi!
un' ottima auto, molto, molto versatile in città, molto più sensata della smart...........mi piace, la comprerei sicuramente per camminare in città, solo il prezzo alto farà di questa auto uno status per i ricconi che il sabato sera escono in porsche, e il lunedi' vanno in ufficio in iq......splendito il cambio automatico..........complimenti a toyota (PS. costa più di aygo e yaris......)
E' veramente bella, indicata ad un pubblico d'elite, visto il costo, decisamente meglio della Smart e sicuramente avra' un motore 100 volte superiore e che dura nel tempo. Mia moglie ha l'ultima Yaris 1.3 e' decisamente indistruttibile, un motore eccellente e non ha mai avuto nulla...!!! : Thumbup :
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
Interessante per la città...per il prezzo?basta aspettare di tovarne un buon esemplare usato fra un paio d'anni non sono convinto che sarà un succesone ricordiamoci che smart può tenere i prezzi che ha perchè è mercedes e nonostante questo ha rischiato il fallimento più volte...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
flower Ha scritto:... a me sembra perfetta... peccato che costi TROPPO.
eziomx Ha scritto:vettura ottima ma..
giovanni fazio Ha scritto:solo il prezzo alto farà di questa auto uno status per i ricconi che il sabato sera escono in porsche, e il lunedi' vanno in ufficio in iq..........complimenti a toyota (PS. costa più di aygo e yaris......)
Mah..costa poco più della Smart, ma ha di serie praticamente tutto ciò che Smart fa pagare.
Es:
IQ 13.600€ (con credo 8 airbag, radio, clima automatico, cerchi in lega, autoradio comandi al volante, retrovisori elettrici, ... tutto)
Smart 13.077€ (però: 2 soli airbag, cerchi lega 97€, orologio e contagiri 148€, pack audio 748€, retrovisori elettrici 193€, servosterzo 476€, ...)
Pari equipaggiate alla fine costa di più la Smart, ma la qualità (almeno percepita) della IQ se la sogna (anche perchè è un progetto più vecchio).
Il discorso del riccone..mah, io conosco un sacco di gente che non ha bisogno di più di due posti, che non gliene frega nulla di guidare e che cerca solo facilità di guida/parcheggio e una macchina carina. Unica macchina basta e avanza la Smart (che costa meno di una Polo per dire, e svolge meglio le funzioni che cercano queste persone): la IQ "basterebbe di più". Quindi..ci sta il riccone che la compra come prima auto e poi ne ha altre 15 da usare, ma ce ne sono tanti che hanno Smart come unica auto (quindi non vedo perchè non IQ)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
A me piace anche se non l'ho ancora vista dal vivo. Sunflower se n'è innamorata, ha detto che ne vuole una da affiancare al SUV.....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
il Mamo Ha scritto:[quote=flower]... a me sembra perfetta... peccato che costi TROPPO.
eziomx Ha scritto:vettura ottima ma..
giovanni fazio:2t0eralr Ha scritto:solo il prezzo alto farà di questa auto uno status per i ricconi che il sabato sera escono in porsche, e il lunedi' vanno in ufficio in iq..........complimenti a toyota (PS. costa più di aygo e yaris......)
Mah..costa poco più della Smart, ma ha di serie praticamente tutto ciò che Smart fa pagare.
Es:
IQ 13.600€ (con credo 8 airbag, radio, clima automatico, cerchi in lega, autoradio comandi al volante, retrovisori elettrici, ... tutto)
Smart 13.077€ (però: 2 soli airbag, cerchi lega 97€, orologio e contagiri 148€, pack audio 748€, retrovisori elettrici 193€, servosterzo 476€, ...)
Pari equipaggiate alla fine costa di più la Smart, ma la qualità (almeno percepita) della IQ se la sogna (anche perchè è un progetto più vecchio).
Il discorso del riccone..mah, io conosco un sacco di gente che non ha bisogno di più di due posti, che non gliene frega nulla di guidare e che cerca solo facilità di guida/parcheggio e una macchina carina. Unica macchina basta e avanza la Smart (che costa meno di una Polo per dire, e svolge meglio le funzioni che cercano queste persone): la IQ "basterebbe di più". Quindi..ci sta il riccone che la compra come prima auto e poi ne ha altre 15 da usare, ma ce ne sono tanti che hanno Smart come unica auto (quindi non vedo perchè non IQ)[/quote:2t0eralr]
no no mamo... ti sbagli. i miei sono andati a vederla domenica. 13500 è la base con i cerchi in cartone.
quella opzionata come vedevi tu, era quella da 15000 euro. questi sono fuori. poi si chiedono perchè non vendono.
con 15.000 euro ci compri una media o una fiat 500 ben opzionata, che sta vendendo di brutto ed è più "macchina" pur non essendo molto più grande. IMHO ne venderanno 10.
99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
|