ciao a tutti!
ieri ho sostituito la radio alla mazdina, tutto ok con il collegamento dei fili ecc..
il problema è che con la vecchia radio l'antenna si alzava solamente quando sentivo la radio, con quest'altra nuova invece si alza già da quando premo ON.
sapete se c'è qualche bottone da premere dalla radio stessa o se c'è qualche filo che ho connesso male o semplicemente deve stare sempre alzata da momento in cui si accende lo stereo?
Dipende dalle funzioni della radio, sulla mia si alza appena accendo la radio, su altre il filo che la alimenta è sotto tensione solo in modalità radio.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
controlla dalla radio il cavo arancio o quello blu, uno dei 2 solitamente va a 12V solo se in modalità radio, l'altro è per amplificatori o subwoofer...
ragazzi grazie per la tempestività!
al momento ho potuto solamente controllare le funzioni dallo stereo TA e AF che comunque sono disattivati e non cambia nulla. anche la mia vecchia radio era sony e in effetti disattivando queste funzioni saliva solamente a radio accesa, mi rasserena il fatto che può dipendere dal tipo di stereo montato.
di giorno e quando ho un pò di tempo provo a vedere i fili dietro.. quello dell'antenna sulla mia se non erro dovrebbe essere quello azzurro/bianco..
la mia va giù quando spengo lo stereo,e va su ad auto spenta con stereo acceso,ma se metto usb mp3 rimane su e non serve a nulla,c'è il modo per abbasarla quando ascolto gli mp3?
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Appena trovo un relay nuovo ve lo dico... :chessygrin: