oldcafe Ha scritto:Con il termine SC, per semplificare, mi riferivo a tutta la serie con i paraurti a soffietto, il 3.2 g50 e cabrio li ho tirati fuori riferendomi ai modelli che hanno subito una discreta rivalutazione ultimamente
Sui pregi e difetti, per ognuno delle varie serie, basta farsi un giro su Porschemania o chiedere a qualsiasi appasionato Porsche per farsi un idea sul 2.7
Anche se è poco elegante, ma visto che continui a punzecchiarmi riguardo la mia competenza, ti voglio ricordare che solo l'anno scorso mi ha mandato un MP per chiedermi un parere sulla valutazione della tua vettura, niente male per uno che ne capisce poco
Ho anche ripetuto più volte che ti rispetto per la tua competenza ma non c'è nulla di male se non si conoscono tutti i modelli di auto costruite. Poi le Porsche venivano aggiornate ogni 6 mesi, figuriamoci!
Porschemania ho smesso di frequentarlo perché pieno di spocchiosi e presuntuosi. Per fortuna tra loro ci sono anche appassionati ed esperti, peccato che sono pochi, e tra loro estimatori e detrattori della 2.7 che comunque ha molti appassionati nel mondo. É stata molto sottovalutata ma per fortuna oggi sta tornando ad essere apprezzata.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!