:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
gli sponsor che tirano fuori 20000 euro a botta come se niente fosse.... :haha: :haha: :haha:
provate a parlare con un qualsiasi pilota che cerca sponsor per farvi un'idea di quanto difficile sia trovarne, e quanto poco diano.
qualcuno dimentica che uno sponsor investe in ritorno di immagine, ed a un qualsiasi signor redbull, di dieci mx5 che girano in un circuito, pilotate da semplici privati che si vogliono divertire, non gliene può fregare di meno....
'97 NA British Green
piettrolino Ha scritto::haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
gli sponsor che tirano fuori 20000 euro a botta come se niente fosse.... :haha: :haha: :haha:
provate a parlare con un qualsiasi pilota che cerca sponsor per farvi un'idea di quanto difficile sia trovarne, e quanto poco diano.
qualcuno dimentica che uno sponsor investe in ritorno di immagine, ed a un qualsiasi signor redbull, di dieci mx5 che girano in un circuito, pilotate da semplici privati che si vogliono divertire, non gliene può fregare di meno....
Hihihihihihi, lasciamo perdere perchè gli sponsor investono...
Diciamo che tanti lo fanno per motivi "fiscali" ...
: Chessygrin :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
piettrolino Ha scritto::haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
gli sponsor che tirano fuori 20000 euro a botta come se niente fosse.... :haha: :haha: :haha:
provate a parlare con un qualsiasi pilota che cerca sponsor per farvi un'idea di quanto difficile sia trovarne, e quanto poco diano.
qualcuno dimentica che uno sponsor investe in ritorno di immagine, ed a un qualsiasi signor redbull, di dieci mx5 che girano in un circuito, pilotate da semplici privati che si vogliono divertire, non gliene può fregare di meno....
Esatto
Secondo te le cifre che ho detto sono errate?
Domanda rivolta a tutti anche
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:piettrolino Ha scritto::haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
gli sponsor che tirano fuori 20000 euro a botta come se niente fosse.... :haha: :haha: :haha:
provate a parlare con un qualsiasi pilota che cerca sponsor per farvi un'idea di quanto difficile sia trovarne, e quanto poco diano.
qualcuno dimentica che uno sponsor investe in ritorno di immagine, ed a un qualsiasi signor redbull, di dieci mx5 che girano in un circuito, pilotate da semplici privati che si vogliono divertire, non gliene può fregare di meno....
Esatto
Secondo te le cifre che ho detto sono errate?
Domanda rivolta a tutti anche
Ammetto la mia ignoranza in materia ma come cifre mi sembrano più che plausibili.
Ho un lontano zio bilaterale (parentele fantozziane) che corre nel Superstars e nonostante non difetti di soldi ha fatto il diavolo a 4 per rimediare gli sponsor!
Anche se nel Superstars non corrono certo con delle MX-5.. : Blink :
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Se si vuole si può fare,se si pensa che a magione fanno un piccolo trofeo per la fiat barchetta....basta comprare una barchetta modificarla secondo il regolamento del trofeo(costo inferiore a 10milae) e puoi correre,non vedo perchè non si possa fare con la NC...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
A parte il discorso soldi, nel quale mi sembra più che superfluo entrare, la responsabilità del tutto cadrebbe su??
Per cortesia, è difficile organizzare una kartata tra amici, figuriamoci un Trofeo MX-5 :haha:
Tanto per far ritornare un po' di sale in zucca a qualcuno che non ha idea di ciò che sta dicendo: il Trofeo Alfa 33 (non il Trofeo Pagani Zonda, eh) costa 1.500€+IVA, + auto, + riparazioni, + meccanico, + trasferte, + gomme, + ricambi, + benzina, + ferie dal lavoro, ...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:A parte il discorso soldi, nel quale mi sembra più che superfluo entrare, la responsabilità del tutto cadrebbe su??
Per cortesia, è difficile organizzare una kartata tra amici, figuriamoci un Trofeo MX-5 :haha:
Tanto per far ritornare un po' di sale in zucca a qualcuno che non ha idea di ciò che sta dicendo: il Trofeo Alfa 33 (non il Trofeo Pagani Zonda, eh) costa 1.500€+IVA, + auto, + riparazioni, + meccanico, + trasferte, + gomme, + ricambi, + benzina, + ferie dal lavoro, ...
Mamo, ma quante volte ti ho quotato??? : Chessygrin :
Quoto il Mamo!!!
: Wink :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
dmax23 Ha scritto:Mamo, ma quante volte ti ho quotato??? : Chessygrin :
Sicuramente troppe per il pirla che sono :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:dmax23 Ha scritto:Mamo, ma quante volte ti ho quotato??? : Chessygrin :
Sicuramente troppe per il pirla che sono :haha:
Probabilmente è perchè lo sono anche io allora!!! : Chessygrin :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Secondo me non è così impossibile. Gli sponsor cacciano relativamente poco, è vero. Però bisogna anche valutare dove si gira e con cosa: è certo che se sono una piccola industria sicula non vado a spendere un centesimo per una serie di gare di appassionati che si svolgono al nord, e così via. Se si considerano invece concessionari molto grossi Ford-Mazda della regione in cui si corre (diciamo quelli di riferimento sul mercato regionale), autofficine di tuning-elaborazioni-riparazioni, qualche negozio stile evo racing shop e similari la cosa diventa ben diversa. Stessa cosa una piccola industria che produce, che ne so, freni. Coi tempi che tirano la vedo molto dura, ma in altri tempi si sarebbe potuto fare senza problemi. Ho un amico che attualmente corre in superstock, e gli sponsor se li è sempre trovati da sè quando correva nel trofeo Kawasaki. Il problema è garantire un ritorno economico a chi investe. Se si passa tramite il sito si potrebbe pensare a pubblicità gratuita interna al sito-forum.
A carico di chi corre rimarrebbero:
Auto completamente stock di motore, assetto koni regolabile. 3 treni di semislick per 6 gare (prove + 2 gare ogni weekend) + 2 kit pastiglie.
Iscrizione comprensiva di una quota assicurativa di base + parziale recupero dei costi
Tutto questo molto in linea teorica, però se uno ha tanta tanta tanta voglia di sbattersi e buoni contatti si può fare secondo me
Alberto
|