This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio scarico omologato
aggiorno il 3d sullo scarico di IL con omologazione TUV: http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...8d10876e21

lo scarico dopo circa 5000 km ha iniziato a fare rumore da lamiera, credevo fosse qualche paratia anticalore rotta, invece proviene dall'interno della pancia del silenziatore, probabilmente lana di vetro bruciata o meno probabilmente la canna mitragliata rotta o dissaldata.
ho contattato IL motorsport e mi hanno risposto in un'ora chiedendomi di spedire lo scarico per verificare il danno e provvedere ad una riparazione o sostituzione, ieri è partito, quindi credo che tra spedizione e controlli non avrò notizie prima di una settimana.

nel frattempo open_sky mi ha procurato uno scarico stock (il mio era spaccato e l'avevo buttato), quindi ora la mazdina sembra un sanbernardo che russa.
  Cita messaggio
i tuoi paragoni con gli animali sono efficacissimi XD

PS: ho aggiornato in firma :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:aggiorno il 3d sullo scarico di IL con omologazione TUV: http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...8d10876e21

lo scarico dopo circa 5000 km ha iniziato a fare rumore da lamiera, credevo fosse qualche paratia anticalore rotta, invece proviene dall'interno della pancia del silenziatore, probabilmente lana di vetro bruciata o meno probabilmente la canna mitragliata rotta o dissaldata.
ho contattato IL motorsport e mi hanno risposto in un'ora chiedendomi di spedire lo scarico per verificare il danno e provvedere ad una riparazione o sostituzione, ieri è partito, quindi credo che tra spedizione e controlli non avrò notizie prima di una settimana.

nel frattempo open_sky mi ha procurato uno scarico stock (il mio era spaccato e l'avevo buttato), quindi ora la mazdina sembra un sanbernardo che russa.

brutta notizia, vero è che 5000 km li farò forse nei prossimi 5 anni però... : Neutral :
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
si io ne faccio circa 30 mila l'anno... comunque il fatto che provvedono a far valere una sorta di garanzia mi va bene... temevo che avrei dovuto buttarlo... ora aspetto aggiornamenti!

@pdor: che onore!!
  Cita messaggio
ciao novità del tuo scarico da parte di Il?? metteresti una foto se l'hai rimontato? grazie Smile
  Cita messaggio
ho modificato questo messaggio perché non avevo letto tutta la discussione e ho frainteso... Wink
  Cita messaggio
andreve Ha scritto:ciao novità del tuo scarico da parte di Il?? metteresti una foto se l'hai rimontato? grazie Smile
si, non ho più aggiornato il 3d.
lo scarico mi è arrivato nuovo 2 settimane dopo, quello nuovo non mi ha dato nessun tipo di problema.
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:si, non ho più aggiornato il 3d.
lo scarico mi è arrivato nuovo 2 settimane dopo, quello nuovo non mi ha dato nessun tipo di problema.

una fotina?? Big Grin
  Cita messaggio
emmmm dello scarico? devi aspettare la prima volta che alzo la macchina...

[ATTACH=CONFIG]21894[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Bisso, hai foto di quel frangivento con rollbar? Ti sarei davvero grato.

Dove l'hai preso?

Fine ot
  Cita messaggio