aggiorno il 3d sullo scarico di IL con omologazione TUV: http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...8d10876e21
lo scarico dopo circa 5000 km ha iniziato a fare rumore da lamiera, credevo fosse qualche paratia anticalore rotta, invece proviene dall'interno della pancia del silenziatore, probabilmente lana di vetro bruciata o meno probabilmente la canna mitragliata rotta o dissaldata.
ho contattato IL motorsport e mi hanno risposto in un'ora chiedendomi di spedire lo scarico per verificare il danno e provvedere ad una riparazione o sostituzione, ieri è partito, quindi credo che tra spedizione e controlli non avrò notizie prima di una settimana.
nel frattempo open_sky mi ha procurato uno scarico stock (il mio era spaccato e l'avevo buttato), quindi ora la mazdina sembra un sanbernardo che russa.
lo scarico dopo circa 5000 km ha iniziato a fare rumore da lamiera, credevo fosse qualche paratia anticalore rotta, invece proviene dall'interno della pancia del silenziatore, probabilmente lana di vetro bruciata o meno probabilmente la canna mitragliata rotta o dissaldata.
ho contattato IL motorsport e mi hanno risposto in un'ora chiedendomi di spedire lo scarico per verificare il danno e provvedere ad una riparazione o sostituzione, ieri è partito, quindi credo che tra spedizione e controlli non avrò notizie prima di una settimana.
nel frattempo open_sky mi ha procurato uno scarico stock (il mio era spaccato e l'avevo buttato), quindi ora la mazdina sembra un sanbernardo che russa.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal