ho proprio una repulsione verso le peugeot :no_:... sinceramente delle francesi non mi spiace la megane, notizie sul 1.5 Dci?
mercoledì scorso sono andato a vedere la nuova clio, a mio parere bellissima! :chessygrin:
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
Quindi riguarda la ricerca che ti ho postato...se ne cade di megane
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
EBI Ha scritto:Sì: manca solo il paralelogramma di Watt... cmq il motore è il solito 4 cilindi con rumore da furgone e poco fluido
Non male la cruze per essere usata da "elettrodomestico" senza pretese
come "elettrodomestico" a mio avviso nulla di meglio nel segmento considerando quanto costa... chiaro una 320d Wagon è meglio ma costa esattamente il doppio
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue
Per ora stock...
19/06/2011 finalmente miata
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
No Peugeot no... sono inguardabili ormai.
Tantovale una Hyundai i30 wagon, 1.6 diesel, 20mila euro scarsi.
klax Ha scritto:come "elettrodomestico" a mio avviso nulla di meglio nel segmento considerando quanto costa... chiaro una 320d Wagon è meglio ma costa esattamente il doppio
e te la danno con radio a cassette e sedili in pezza...lol
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
namrocko Ha scritto:e te la danno con radio a cassette e sedili in pezza...lol
rotl
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue
Per ora stock...
19/06/2011 finalmente miata