mi ero dimenticato che è il forum sbagliato dove postare un'europea..
è vero che quì esiste solo la miatina, tutto il resto è : ... : senza offesa eh.
io sinceramente, guardo tutte le auto, vedendone i pregi e difetti... però quì non sembra che sia così...
la leon la vedo come una familiare che unisce utilità (5 posti COMODI e un buon portabagagli) e sportività, indubbiamente preferisco leon che a3 o golf, è sempre stata la più personale rispetto alle 2 sorelle..
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Secondo me è una buona auto per qualità/prezzo ma in Italia verranno sempre preferite la Golf e l'A3.
Purtroppo costerà sempre troppo per essere una Seat...
Qui per vendere le auto o bisogna offrire tutto a 2 lire,vedi Hyundai che offre auto full optional con 7 anni di garanzia,oppure serve il blasone del marchio !
Una vale l'altra.
NB 1.6 Siepe 2000
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
Frafreezeer Ha scritto:la leon la vedo come una familiare che unisce utilità .....e sportività,
Non hai chiaro il concetto di auto sportiva.
Detto questo, concordo che questo forum sia un covo di talebani della mx-5 :chessygrin: ma è anche per questo che mi piace miley:
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
Regione/Stato: Lazio
Modello:
beh si di sportivo ha ben poco !
Temo che chi non è d'accordo con Frafreezer non capisce niente di automobili, nè ha gusto. A che serve condividere qualcosa su un forum con qualche migliaio di utenti, se non si accettano opinioni in disaccordo con le proprie?
se uno non giudicasse sempre ogni auto come il mezzo della vita...magari potrebbe ampliare i propri orizzonti
se devo usare la macchina per fare tot attività e ho un determinato budget, più il rapporto qualità prezzo diventa la mia priorità
se la usano i tamarri, se non ha la linea di un artega, se non ti da la sensazione di evora.....ma cosa te ne frega.
se riesce a fare tutto quella che fa la golf costando pure meno, è un mezzo fantastico.
caricatevi voi magari 5 persone, girando in città, in mezzo a un marasma totale, magari avete pure fretta e siete con sulla schiena 7-8 ore di lavoro.
penso che a un mx le dareste pure fuoco se vi dessero in mano le chiavi.
se poi invece la prendete per l'auto da ostentare e di cui andar fieri, mettetela a fianco della mazda nel bel mezzo del cedimento del serbatoio
Poco sportiva.... quella nuova ha il 1.8 tsi da 180cv sicuramente non da passeggio...
Aspettate che arrivi una cupra r... quella vecchia aveva 265cv...
Sicuramente non raffinata come una gt86 ma indubbiamente è sportiva...
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
axet Ha scritto:se uno non giudicasse sempre ogni auto come il mezzo della vita...magari potrebbe ampliare i propri orizzonti
se devo usare la macchina per fare tot attività e ho un determinato budget, più il rapporto qualità prezzo diventa la mia priorità
se la usano i tamarri, se non ha la linea di un artega, se non ti da la sensazione di evora.....ma cosa te ne frega.
se riesce a fare tutto quella che fa la golf costando pure meno, è un mezzo fantastico.
caricatevi voi magari 5 persone, girando in città, in mezzo a un marasma totale, magari avete pure fretta e siete con sulla schiena 7-8 ore di lavoro.
penso che a un mx le dareste pure fuoco se vi dessero in mano le chiavi.
se poi invece la prendete per l'auto da ostentare e di cui andar fieri, mettetela a fianco della mazda nel bel mezzo del cedimento del serbatoio
Siamo d'accordo. Ma è permesso dire che tra queste auto che ospitano 5 persone ecc.ecc., la Leon fa cagare, o bisogna dire per forza che è l'auto definitiva?
lucazam Ha scritto:Siamo d'accordo. Ma è permesso dire che tra queste auto che ospitano 5 persone ecc.ecc., la Leon fa cagare, o bisogna dire per forza che è l'auto definitiva?
fa cagare rispetto a cosa?
per me fa cagare se spacca iniettori, turbina e fab ogni 3k km.
se non è neanche finito il rodaggio e la macchina scricchiola ovunque peggio un di una sedia con una colonia di termiti
se quando prendo una buca mi si aprono 4 cassetti, sento un botto come se si fosse staccata la ruota e la schiena si prende un calcio da fuori area
se me la vendono per un 20 al litro e poi effettivi sono 10
se cerco di fare un sorpasso agevole e invece rischio di finire sul parabrezza di quello di fronte
questo per me vuol dire fare cagare SU UN AUTO DI QUESTO SEGMENTO.
perchè per me tali vetture devono trasmettere EFFICIENZA, non EMOZIONE.
se poi voi invece volete anche linea, design, ricercatezza, feeling, sportività, classe e iconicità ....la state prendendo per l'auto della vita e uscite dalla mia prospettiva. per cui lecito che esprimiate ogni parere come è giusto che sia ma non che io lo comprenda.
|