This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova Seat Leon
mi ero dimenticato che è il forum sbagliato dove postare un'europea..
è vero che quì esiste solo la miatina, tutto il resto è : ... : senza offesa eh.
io sinceramente, guardo tutte le auto, vedendone i pregi e difetti... però quì non sembra che sia così...
la leon la vedo come una familiare che unisce utilità (5 posti COMODI e un buon portabagagli) e sportività, indubbiamente preferisco leon che a3 o golf, è sempre stata la più personale rispetto alle 2 sorelle..
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
  Cita messaggio
Secondo me è una buona auto per qualità/prezzo ma in Italia verranno sempre preferite la Golf e l'A3.
Purtroppo costerà sempre troppo per essere una Seat...
Qui per vendere le auto o bisogna offrire tutto a 2 lire,vedi Hyundai che offre auto full optional con 7 anni di garanzia,oppure serve il blasone del marchio !
  Cita messaggio
Una vale l'altra.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Frafreezeer Ha scritto:la leon la vedo come una familiare che unisce utilità .....e sportività,

Non hai chiaro il concetto di auto sportiva.
Detto questo, concordo che questo forum sia un covo di talebani della mx-5 :chessygrin: ma è anche per questo che mi piace Confusedmiley:
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
  Cita messaggio
beh si di sportivo ha ben poco !
  Cita messaggio
Temo che chi non è d'accordo con Frafreezer non capisce niente di automobili, nè ha gusto. A che serve condividere qualcosa su un forum con qualche migliaio di utenti, se non si accettano opinioni in disaccordo con le proprie?
  Cita messaggio
se uno non giudicasse sempre ogni auto come il mezzo della vita...magari potrebbe ampliare i propri orizzonti

se devo usare la macchina per fare tot attività e ho un determinato budget, più il rapporto qualità prezzo diventa la mia priorità

se la usano i tamarri, se non ha la linea di un artega, se non ti da la sensazione di evora.....ma cosa te ne frega.

se riesce a fare tutto quella che fa la golf costando pure meno, è un mezzo fantastico.

caricatevi voi magari 5 persone, girando in città, in mezzo a un marasma totale, magari avete pure fretta e siete con sulla schiena 7-8 ore di lavoro.

penso che a un mx le dareste pure fuoco se vi dessero in mano le chiavi.

se poi invece la prendete per l'auto da ostentare e di cui andar fieri, mettetela a fianco della mazda nel bel mezzo del cedimento del serbatoio
  Cita messaggio
Poco sportiva.... quella nuova ha il 1.8 tsi da 180cv sicuramente non da passeggio...
Aspettate che arrivi una cupra r... quella vecchia aveva 265cv...
Sicuramente non raffinata come una gt86 ma indubbiamente è sportiva...

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
  Cita messaggio
axet Ha scritto:se uno non giudicasse sempre ogni auto come il mezzo della vita...magari potrebbe ampliare i propri orizzonti

se devo usare la macchina per fare tot attività e ho un determinato budget, più il rapporto qualità prezzo diventa la mia priorità

se la usano i tamarri, se non ha la linea di un artega, se non ti da la sensazione di evora.....ma cosa te ne frega.

se riesce a fare tutto quella che fa la golf costando pure meno, è un mezzo fantastico.

caricatevi voi magari 5 persone, girando in città, in mezzo a un marasma totale, magari avete pure fretta e siete con sulla schiena 7-8 ore di lavoro.

penso che a un mx le dareste pure fuoco se vi dessero in mano le chiavi.

se poi invece la prendete per l'auto da ostentare e di cui andar fieri, mettetela a fianco della mazda nel bel mezzo del cedimento del serbatoio

Siamo d'accordo. Ma è permesso dire che tra queste auto che ospitano 5 persone ecc.ecc., la Leon fa cagare, o bisogna dire per forza che è l'auto definitiva?
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:Siamo d'accordo. Ma è permesso dire che tra queste auto che ospitano 5 persone ecc.ecc., la Leon fa cagare, o bisogna dire per forza che è l'auto definitiva?

fa cagare rispetto a cosa?

per me fa cagare se spacca iniettori, turbina e fab ogni 3k km.

se non è neanche finito il rodaggio e la macchina scricchiola ovunque peggio un di una sedia con una colonia di termiti

se quando prendo una buca mi si aprono 4 cassetti, sento un botto come se si fosse staccata la ruota e la schiena si prende un calcio da fuori area

se me la vendono per un 20 al litro e poi effettivi sono 10

se cerco di fare un sorpasso agevole e invece rischio di finire sul parabrezza di quello di fronte

questo per me vuol dire fare cagare SU UN AUTO DI QUESTO SEGMENTO.

perchè per me tali vetture devono trasmettere EFFICIENZA, non EMOZIONE.

se poi voi invece volete anche linea, design, ricercatezza, feeling, sportività, classe e iconicità ....la state prendendo per l'auto della vita e uscite dalla mia prospettiva. per cui lecito che esprimiate ogni parere come è giusto che sia ma non che io lo comprenda.
  Cita messaggio