maca ...ossessionato dai cerchi... Forse sono malato.
Ma che strano, 7.5 ET48 ... e fittano cosi? Il ho degli 7.5 ET41 e mi sembra che di spazio ce ne sia ancora per arrivare la passruota, specie dietro mentre ho da poco provato il fit di un 7.5 ET25 e sembra analogo a questo !
E' una gomma standard 205/45 17 ?
Grazie alla rinnova dischi di piacenza che ha fatto l'ennesimo capolavoro recuperando un cerchio rotto che ormai credevo da buttare ecco gli RPF1 con il nuovo look gold.
[ATTACH=CONFIG]28752[/ATTACH]
Ora dovrò decidere se montare le 215 o le 225, se le ad08R o le ecsta xs ku36.... Le 225 hanno tanti pro, alzano l'auto di 10 mm e riempiono meglio il passaruota, hanno la spalla alta quel tanto da garantire un buon comfort di marcia, l'impronta a terra è notevole, si trovano in tutte le salse e a prezzi ottimi. Però è anche vero che vanno ad allungare il rapporto finale ( non ho intenzione di cambiare la conica ) e ho paura che finiscano per azzoppare un po troppo l'esuberanza della nostra piccola...
Le 215 non sono così comuni e penso siano una buona via di mezzo tra le strette , basse e scomode 205 e le ciccione 225....
Alla fine ho optato per le ad08r da 225 che ho montato solo per assicurarmi che non escano dalla sagoma del passaruota e per vedere come sta con questo nuovo look. Al posteriore sembrano a filo, forse sporgono di un capello, all'anteriore invece posso stare tranquillo.
[ATTACH=CONFIG]29407[/ATTACH]
Dovranno restare in garage per altre 2 settimane in attesa di montare i bcracing ( già presi ) e del collaudo in motorizzazione il 4 aprile. Saranno due settimane mooooooooolto lunghe :haha:.