This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'NC 2.0 di Mik
Ma che strano, 7.5 ET48 ... e fittano cosi? Il ho degli 7.5 ET41 e mi sembra che di spazio ce ne sia ancora per arrivare la passruota, specie dietro mentre ho da poco provato il fit di un 7.5 ET25 e sembra analogo a questo !
E' una gomma standard 205/45 17 ?

vedi qui.
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ET25/page4
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
Si sono delle re050a 205-45-17, dietro non ho provato, ma come mi arrivano gli anelli di centraggio adatti provo a montarli tutti e 4.
  Cita messaggio
Gl RPF1 sono ET45 non 48.
  Cita messaggio
Flex Ha scritto:Gl RPF1 sono ET45 non 48.

I 17x7 sono et 45, i 7.5 sono et 48.
  Cita messaggio
Mik i tuoi sono da 7,5?

Ho visto che ci sono sia con ET48 che 45.
Quelli con ET45 però non si trovano facilmente (GW li ha).

Con et48 confermi che sei al limite (con le 205?).

Sto guardando un po' di cerchi ma gira e rigira torno sempre sugli RPF1!
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
Si i miei sono da 7.5 et 48, ma secondo me ci stanno anche i 45....

Ecco una fotuzza fresca fresca con gli rpf1 montati :

[ATTACH=CONFIG]18326[/ATTACH]

E domani Varanooooooooooooooooooooooooooooooo !

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie!

Ps.
Stanno proprio male!! Big Grin

Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
Grazie alla rinnova dischi di piacenza che ha fatto l'ennesimo capolavoro recuperando un cerchio rotto che ormai credevo da buttare ecco gli RPF1 con il nuovo look gold.

[ATTACH=CONFIG]28752[/ATTACH]

Ora dovrò decidere se montare le 215 o le 225, se le ad08R o le ecsta xs ku36.... Le 225 hanno tanti pro, alzano l'auto di 10 mm e riempiono meglio il passaruota, hanno la spalla alta quel tanto da garantire un buon comfort di marcia, l'impronta a terra è notevole, si trovano in tutte le salse e a prezzi ottimi. Però è anche vero che vanno ad allungare il rapporto finale ( non ho intenzione di cambiare la conica ) e ho paura che finiscano per azzoppare un po troppo l'esuberanza della nostra piccola...
Le 215 non sono così comuni e penso siano una buona via di mezzo tra le strette , basse e scomode 205 e le ciccione 225....

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Alla fine ho optato per le ad08r da 225 che ho montato solo per assicurarmi che non escano dalla sagoma del passaruota e per vedere come sta con questo nuovo look. Al posteriore sembrano a filo, forse sporgono di un capello, all'anteriore invece posso stare tranquillo.

[ATTACH=CONFIG]29407[/ATTACH]

Dovranno restare in garage per altre 2 settimane in attesa di montare i bcracing ( già presi ) e del collaudo in motorizzazione il 4 aprile. Saranno due settimane mooooooooolto lunghe :haha:.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
ora mi piace! assettino per benino da abbassare un'altro paio di cm ed è il top!
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)