This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
De Tomaso Mangusta : pareri?
Dare una quotazione italiana per questo genere di vetture é abbastanza difficile, c'è ne sono poche e il prezzo può cambiare per ogni esemplare, negli USA tra aste ed annunci privati ne ho viste da 40k$ fino a 140k$, quindi anche qui ogni esemplare fa storia a se
È il genere di auto che mi piace molto e mi interessa seguirne il mercato
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Beato te, Fra, io ho smesso di fare pausa caffè, le mie colleghe parlano di figli, asilo, smalto per le unghie...
: WallBash :

[video=youtube;PIEdcfaXnLM]http://www.youtube.com/watch?v=PIEdcfaXnLM[/video] :haha:
  Cita messaggio
..comunque se non ricordo male ne ha una......

...Gianni Fantoni
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:..comunque se non ricordo male ne ha una......
...Gianni Fantoni

aripijateeeee!!! :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:La Mangusta è il capolavoro di Tom Tjaarda (ha disegnato anche il 124 spider)

La Mangusta non è di Tjaarda, ma di Giugiaro....Tjiaarda disegnò la Pantera...

Comunque l'altro giorno ho rivisto Kill Bill vol.2 e mi è tornata in mente.....bellissimaaaaa :love_:

[Immagine: 2evzx2p.jpg]
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:da una googlata veloce abbiam visto prezzi intorno ai 150k€

Per fortuna non intendo acquistarla!!! :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
..::J@::.. Ha scritto:La Mangusta non è di Tjaarda, ma di Giugiaro....Tjiaarda disegnò la Pantera...

Comunque l'altro giorno ho rivisto Kill Bill vol.2 e mi è tornata in mente.....bellissimaaaaa :love_:

[Immagine: 2evzx2p.jpg]

La mangusta è di giugiaro così come il Countach è di Bertone, anche Gandini e Tjaarda hanno lavorato sotto padrone Wink
  Cita messaggio
a me pare che la Mangusta fu disegnata da Giugiaro ( giorgetto) per De tomaso....
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:La mangusta è di giugiaro così come il Countach è di Bertone, anche Gandini e Tjaarda hanno lavorato sotto padrone Wink
yep

(così come la 124 sport spider ha badge pininfarina)
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:La mangusta è di giugiaro così come il Countach è di Bertone, anche Gandini e Tjaarda hanno lavorato sotto padrone Wink

Mi sembra strano....da nessuna parte a Tjaarda viene dato il merito di aver disegnato la Mangusta....nemmeno se lo da lui sul suo sito: http://www.tom-tjaarda.net/cars.htm

Inoltre essendo la Mangusta del '67 e carrozzata Ghia ed essendo Tjaarda arrivato alla Ghia nel '68, mi pare ancora più strano che l'abbia disegnata lui...
  Cita messaggio