Se non arriva la centralina e MaD non mi manda il cavo giusto, avrò il motore bolso (come a Cremona) e non credo di arrivarci a più di 180.
Farla in quarta significa comunque entrare a oltre 130 (corda della prima parte della variante).
Ho girato a Imola dieci anni fa e può darsi che mi ricordi male.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Più che parlare di motore bisogna vedere se il tuo assetto lo consente, non conoscendo la tua auto non mi permetto di esprimere giudizi. :-)
Alberto T Ha scritto:Più che parlare di motore bisogna vedere se il tuo assetto lo consente, non conoscendo la tua auto non mi permetto di esprimere giudizi. :-)
L'assetto è buono, il pilota meno :chessygrin:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Lanf Ha scritto:Oggi sono preoccupato. Soli, che mi farà da tutor, ha detto che la variante del Tamburello si fa in quarta con la mia macchina. Che NON ha un 6 marce.

Si è plausibile con le nostre velocità; nella Villeneuve invece credo dovrai scalare una marcia tra la prima e la seconda curva.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Su NC stock con rapporto finale 3,727 la terza arriva fino a 140 all'ora; secondo me il tamburello si farà in terza e poi quarta in uscita. La sesta marcia è solo roba da autostrada :-) quasi quasi anche la quinta xD
Simone
2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
Le NA hanno marce un po' più corte, la mia terza non arriva a 130 (di tachimetro).
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Lanf Ha scritto:Le NA hanno marce un po' più corte, la mia terza non arriva a 130 (di tachimetro).
eh immaginavo... bé vedremo sull'asfalto il da farsi
Simone
2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
Vedo che siete già eccitati...
...benissimo!:chessygrin::chessygrin::chessygrin: