Se non arriva la centralina e MaD non mi manda il cavo giusto, avrò il motore bolso (come a Cremona) e non credo di arrivarci a più di 180.
Farla in quarta significa comunque entrare a oltre 130 (corda della prima parte della variante).
Ho girato a Imola dieci anni fa e può darsi che mi ricordi male.
		
		
		
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Più che parlare di motore bisogna vedere se il tuo assetto lo consente, non conoscendo la tua auto non mi permetto di esprimere giudizi. :-)
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Alberto T Ha scritto:Più che parlare di motore bisogna vedere se il tuo assetto lo consente, non conoscendo la tua auto non mi permetto di esprimere giudizi. :-)
L'assetto è buono, il pilota meno :chessygrin:
		
 
		
		
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Lanf Ha scritto:Oggi sono preoccupato. Soli, che mi farà da tutor, ha detto che la variante del Tamburello si fa in quarta con la mia macchina. Che NON ha un 6 marce. 

Si è plausibile con le nostre velocità; nella Villeneuve invece credo dovrai scalare una marcia tra la prima e la seconda curva.
		
 
		
		
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Su NC stock con rapporto finale 3,727 la terza arriva fino a 140 all'ora; secondo me il tamburello si farà in terza e poi quarta in uscita. La sesta marcia è solo roba da autostrada :-) quasi quasi anche la quinta xD
		
		
		
Simone
2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Le NA hanno marce un po' più corte, la mia terza non arriva a 130 (di tachimetro).
		
		
		
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Lanf Ha scritto:Le NA hanno marce un po' più corte, la mia terza non arriva a 130 (di tachimetro).
eh immaginavo... bé vedremo sull'asfalto il da farsi 
 
		 
		
		
Simone
2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Vedo che siete già eccitati...
...benissimo!:chessygrin::chessygrin::chessygrin: