Pioggia ormai certa! Attrezzatevi di conseguenza!
Il totogomme da per favorito fiabeschi con r888 nuove di pazza o Four qualora gli arrivino per tempo!
Io girerò con le stradali visto che le Dunlop non amano il bagnato..
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Veramente, ho solo 2 gomme nuove, no tutte e quattro...
Fiabeschi barbons inside!
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
penso che il vantaggio sia per chi usa le R1R
io sono 20gg che ho comprato le stradali nuove, e non e non mi sono arrivate, quindi R888 usate male a Cremona. le sinistre nuove le destre a metà.
Considerato che non dovrebbe essere un diluvio come varano anche le R888 sono consigliate.
Anche se la mia speranza segreta è che un anticiclone spazzi tutto via.. anche se la vedo alquanto improbabile.
http://www.ilmeteo.it/meteo/Imola
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Aggiungere pagaie e fuoribordo alla dotazione per la pista.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Ilmeteo è superpessimista. 3BMeteo invece pronostica parecchia variabilità...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Sono nella cacca.
Le mie R1-R le avevo vendute a Bisso causa acquisto R888.
Purtroppo oggi mi hanno detto che sono in ritardo di una settimana con la spedizione
e così mi trovo senza gomme valide.: Evil :
Alternative? Yoko A048 quasi finite oppure gomme stradali...
Voi che fareste?!?!?!?:oops: