lazy sunday Ha scritto:chiaro sono due cose diverse, infatti specificavo "vagamente"... mi sembrava comunque interessante da segnalare
sì sì avevo capito e poi fa sempre piacere leggere di vecchie glorie
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Formix Ha scritto:Quello sicuramente, però se le medie delle due fossero confermate o una consuma troppo o l'altra poco.
immaginiamo di togliere 300kg all'audi...
cosa fa 0-100 in 4,5sec ??? con 245 cv???? meglio di un'exige che pesa 1000kg???
(e l'a6 peserebbe comunque 1500kg)
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
...scusate in tutto questo è stato omesso il numero dei cilindri e la cilindrata ...quali sono esattamente le motorizzazioni a confronto?
e' il 2.7......... la S ha il 3.4 se non erro...
Fermo, ma non inerte.
EBI Ha scritto:Cioè? Se li sono inventati? A che pro? Non certo per fare un favore alla Porsche: chi compra queste auto se ne frega di uno o due km/l in più...
Nel senso che sono misurati in condizioni lontane dall'uso reale della macchina. Questo vale un po' per tutte le auto, ovviamente; ma quelli dell'audi mi sembrano un po' meno fantasiosi (basandomi sui miei consumi con un motore della famiglia)
Sent from my iPhone using Tapatalk
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."