Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Diy pnp le trovi anche su IL.
Altrimenti le enhanced di achilleas le trovi da lui (reverant è il nickname sul nutz ecc.)
Altrimenti usate ne trovi tante.
Per ms2 e 3, le differenze sono a livello di gestione e di operatività. C'è un post di mad che riassume bene.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
Mi sorge un dubbio : quanti di voi entrano qui sperando di trovare un "Megasquirt" diverso ? :giggle:
mi riallaccio a questa discussione, perchè sto finendo di allestire la ms3 (pcb v3.0 in kit da saldare) con modulo msx3..
Fino a poco tempo fà c'era un topic interessante in un blog, mi pare fosse Frank westerfield, che spiegava come collegare e preparare la pcb, utilizzando i sensori originali e rendendo la centralina completamente stand alone.. ora quell'articolo è stato eliminato..
Il mio problema, se così si può dire, è la gestione della accensione, qualcuno ha già intrapreso la strada dell'autocostruzione, e se si, come configurare correttamente le uscite dalla ms per interfacciarsi al cablaggio originale?
Un altro "dubbio" riguarda il passaggio eventuale ad un altro sensore di fase, cioè metterne uno fisso, come ho visto fare su un altro topic, sulla puleggia della camma di aspirazione, in questo modo non utilizzerei il cas, e potrei utilizzare la camma di scarico sull'aspirazione.
Qualche "santo subito" che possa consigliarmi?
Bla-ciao
p.s. sentitevi liberi di consigliare anche altro inerente la Ms o la configurazione..
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.
EnergyHide Ha scritto:p.s. sentitevi liberi di consigliare anche altro inerente la Ms o la configurazione..
Lascia fare e mettiti a produrre abat-jour ad accensione tattile.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Location: sulla ripamancia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Purtroppo a elettronica sono messo non tanto bene, ti consiglio il forum megasquirt.it e quello americano.
sotto 4000 non è amore! send with stroppatalk
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
mannaggia... grazie comunque
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.
Location: sulla ripamancia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
però perché vuoi mettere il sensore come l'NB su una NA :happy:...che t'ha fatto il CAS?
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ho il sito di frank in locale. Dannati inglesi del nutz....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
Alberto